One Direction

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson formano la band degli One Direction. I 5 ragazzi sono diventati gli idoli di milionbi di fan under 20. In questa particolare sezione di MusicRoom potrai trovare tutte le foto, i video, le canzoni con le traduzioni in italiano dei 5 talentuosi ragazzi anglo-irlandesi.

Brit Awards 2014: i vincitori, da David Bowie ai One Direction [FOTO e VIDEO]

BRIT Awards 2014

La O2 Arena londinese in festa per i Brit Awards 2014 (i vincitori di tutte le categorie e i video delle migliori esibizioni li trovate più in basso), i premi musicali che dal 1977 celebrano la musica del Regno Unito e che hanno una grande eco in tutto il mondo, Italia compresa, per via dei grandi ospiti che nobilitano la cerimonia di premiazione con le loro performance live. Ieri sera, per esempio, sono intervenuti tra gli altri Beyoncé, Katy Perry, gli Arctic Monkeys, Pharrell Williams e Bruno Mars, insomma il meglio o quasi dell’attuale panorama pop-rock internazionale.
Per quanto riguarda invece la lista dei vincitori, la prima cosa che si nota è il brusco salto generazionale tra il 70enne David Bowie (peraltro assente), premiato come British Male Solo Artist, e i ventenni One Direction, che potrebbero essere suoi nipoti, a cui sono stati consegnati il premio per il Miglior video (Best Song Ever) e il riconoscimento BRITs Global Success. Premiati anche i vari Arctic Monkeys (due volte), Bastille, Ellie Goulding, Sam Smith, Bruno Mars, Daft Punk, Lorde e Flood. Sono invece intervenuti come presenter Kylie Minogue, Noel Gallagher, Emeli Sandé, Prince, Rosie Huntington-Whiteley e Nicole Scherzinger.

  • One Direction ai Brit Awards 2014
  • Katy Perry
  • Arctic Monkeys
  • Beyoncé live
  • Bastille
  • Beyoncé ringrazia il pubblico
  • Beyoncé
Guarda le foto e leggi l'articolo

Midnight Memories dei One Direction: video ufficiale, testo e traduzione del nuovo singolo

One Direction, le immagini della boy band

Midnight Memories dei One Direction (video ufficiale, online da pochi minuti, testo e traduzione li trovate tra qualche rigo) è il terzo singolo estratto dall’album omonimo della boy band più famosa del mondo, dopo Best Song Ever e Story of My Life. Il brano, che ha visto la firma anche di Liam Payne e Louis Tomlinson, è forse uno dei pezzi più rock dell’intera discografia dei 1D, tanto che alcuni giornalisti specializzati lo hanno paragonato alla celebre Pour Some Sugar On Me dei Def Leppard. Oggi c’era tanta attesa per il video di Midnight Memories, preannunciato da una serie di teaser come è ormai abitudine consolidata dei One Direction, e le aspettative non sembrano andate deluse: si tratta infatti di una clip molto divertente con i cinque ragazzi scatenati in una gara di tricicli elettrici e in mille altre situazioni piuttosto bizzarre. Insomma, il classico video per far sballare le directioners!
Insieme al video è uscito anche l’EP di Midnight Memories, che contiene tre bonus track: Story Of My Life live X Factor performance, Rock Me live version from the motion picture One Direction: This Is Us e C’mon C’mon live version from the motion picture One Direction: This Is Us.

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo

Quiz: Quanto conosci Best Song Ever dei One Direction?

Quiz Quanto conosci Best Song Ever dei One Direction

Quanto conosci Best Song Ever dei One Direction? Rispondi esattamente a tutte le domande del nostro quiz e dimostra di sapere tutto su una delle ultime hit dei 1D, la boy band più famosa del mondo.

Primo singolo estratto dal nuovo album Midnight Memories, Best Song Ever è una delle canzoni più divertenti e solari mai cantate dai One Direction e in pochi mesi ha conquistato tutti i fan della band anglo-irlandese, diventando una delle favorite in assoluto. Il brano ha ricevuto anche buone critiche dalla stampa specializzata.

Allora, sei davvero sicuro di conoscere tutto su Best Song Ever dei One Direction? Sai quante copie ha venduto e quali premi ha vinto? Sai se è diventata disco d’oro o di platino in qualche Paese? Se pensi di essere all’altezza del nostro quiz, non perdere altro tempo e rispondi esattamente alle dieci domande!

Inizia il quiz

One Direction a Milano per X Factor 7: video dell’esibizione con Story of my Life

One Direction, le immagini della boy band

A poco più di un anno dalla precedente ospitata e a 7 mesi dal concerto al Forum, riecco i One Direction a Milano per X Factor 7 con un’esibizione live sulle note di Story of my Life, l’ultimo singolo tratto dal nuovo album Midnight Memories che ha sbancato le classifiche di mezzo mondo.
Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam sono saliti sul palco alle ore 23:11 scatenando l’isterica reazione delle migliaia di directioners presenti all’interno del Mediolanum Forum di Assago (e moltissime ce n’erano anche fuori): elegantissimi, i cinque ragazzi hanno regalato al pubblico una performance vocalmente impeccabile, dimostrando di meritare tutto il successo che stanno ottenendo da tre anni a questa parte. Dopo aver cantato Story of my Life i One Direction si sono trattenuti per qualche minuto sul palco per salutare le fan e chiacchierare (anche se non sono stati molto loquaci) con il presentatore di X Factor 7, Alessandro Cattelan.
Rivedremo i One Direction in Italia nel 2014 per i tre concerti italiani del loro Tour mondiale negli stadi: due proprio a Milano (28 e 29 giugno a San Siro) e uno a Torino (6 luglio all’Olimpico).

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo

One Direction ospiti della finale di X Factor 7 con Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Woodkid

One Direction, le immagini della boy band

L’indiscrezione di un paio di settimane fa si è rivelata esatta soltanto a metà: gli One Direction saranno ospiti della finale di X Factor 7 con Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Woodkid. Invece non ci sarà Justin Bieber, il cui nome era stato fatto (evidentemente a caso) da Linus e Nicola Savino durante una puntata di DeeJay Chiama Italia. In ogni caso il ritorno dei 1D a X Factor, dopo l’ospitata dello scorso anno, rende attesissima la finale che andrà in scena giovedì 12 dicembre 2013 dal Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, per cui è già da adesso prevista una caccia al biglietto che promette di trasformarsi in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. A questo proposito lo staff del programma TV di Sky Uno ha comunicato che la vendita del primo contingente di biglietti è attiva a partire dalle ore 14:00 di venerdì 29 novembre 2013 su Ticket One.
Prima di chiudere scriviamo due righe sull’altro ospite internazionale della serata che forse non è ancora molto conosciuto in Italia, Woodkid, mentre di Elisa, Giorgia e Mengoni sapete ormai già un po’ tutto: il francese Yoann Lemoine, in arte Woodkid, nasce come regista di video musicali e graphic designer, ma negli ultimi tempi si è trasformato in un apprezzatissimo cantautore neofolk e il suo primo album, The Golden Age, ha stregato il pubblico e la critica per le sue sonorità sofisticate e suggestive.

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo

One Direction a Torino il 6 luglio 2014 per il terzo concerto in Italia del Where we are Tour

One Direction tour 2013

Gli spifferi si sono rivelati giusti: ci sarà un terzo concerto in Italia dei One Direction, a Torino il 6 luglio 2014 allo Stadio Olimpico (quello dove solitamente gioca il Torino). Visto che le due date di San Siro sono andate sold out in pochissimo tempo e poiché la richiesta di biglietti continua a essere altissima, i promoter si sono attivati per organizzare un terzo spettacolo dei 1D in Italia e per fortuna, all’interno del fittissimo calendario del Where We Are Tour 2014, sono riusciti a trovare un buco tra i concerti di Berna e Barcellona fissando uno spettacolo a Torino per domenica 6 luglio.
I biglietti per il concerto dei One Direction a Torino saranno disponibili in esclusiva per i titolari di carta American Express dalle 10:00 del 29 ottobre fino alle 10:00 del 31 ottobre. La vendita generale, aperta a tutti, comincerà invece alle ore 11:00 di giovedì 31 ottobre sul sito di Live Nation e sul circuito TicketOne.

  • One Direction
  • Harry Styles chiama il pubblico
  • Louis e Niall
  • Niall Horan
  • One Direction durante lo show di Londra
  • One Direction live sulla passerella
  • One Direction si prendono i meritati applausi
Guarda le foto e leggi l'articolo

One Direction, Story of my life: testo, traduzione e video del nuovo singolo

One Direction, le immagini della boy band

Dopo Best Song Ever arriva il nuovo singolo dei One Direction: Story of my life (testo, traduzione e video sono già online), secondo estratto dall’album Midnight Memories che vedrà la luce il 25 novembre 2013. I 1D hanno diffuso l’audio di Story of My Life nella giornata di venerdì 25 ottobre e in pochi minuti l’hashtag #StoryOfMyLife è balzato in vetta alle tendenze mondiali su Twitter, a dimostrazione dell’enorme attesa che c’era in tutto il pianeta per l’uscita della nuova canzone della boy band anglo-irlandese. Story of My Life è un brano più lento rispetto a Best Song Ever e parla del percorso di vita che in pochi anni ha portato cinque normalissimi ragazzi a diventare delle grandi (e ricche) star internazionali. Dopo pochi giorni è uscito anche il video molto nostalgico, con immagini dei One Direction da bambini.

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo

One Direction a San Siro il 28 giugno 2014: 80.000 directioner allo stadio di Milano

One Direction, le immagini della boy band

Il sogno è diventato realtà: i One Direction a San Siro il 28 giugno 2014 per uno spettacolare concerto allo stadio di Milano che attirerà circa 80.000 directioner da tutta Italia e non solo. La data, che noi di Music Room avevamo anticipato ben due mesi fa, fa parte del Where We Are Tour 2014 che porterà la boy band a esibirsi nei maggiori stadi del pianeta: qualche mese fa erano stati ufficializzati i primi spettacoli in Sudamerica, nel Regno Unito e in Irlanda e oggi finalmente sono state comunicate le altre date nel resto d’Europa, compresa ovviamente quella milanese. La presale della prevendita dei biglietti, che si preannuncia accesissima e senza esclusione di colpi (anche bassi), comincerà alle ore 13:00 del 25 settembre per i soli possessori di American Express, mentre la vendita generale (aperta a tutti) avrà inizio alle ore 10:00 in punto di sabato 28 settembre 2013 su Ticket One
Nella tournée del prossimo anno i One Direction, tuttora impegnati con il tour 2013, eseguiranno ovviamente anche i brani del nuovo album Midnight Memories, il terzo della loro ancor giovanissima carriera, che uscirà il 25 novembre 2013 e che è già stato preceduto dal singolo Best Song Ever. I 1D sono anche in lizza con quattro nomination (di cui una al solo Harry Styles per il Best Look) ai prossimi MTV Europe Music Awards di Amsterdam.

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo

Miley Cyrus, Wrecking Ball: il video hot straccia il record dei One Direction

Miley Cyrus nel video Wrecking Ball

Non ha deluso le attese la nuova clip di Miley Cyrus: Wrecking Ball, il video che accompagna il secondo singolo estratto dall’album Bangerz, in meno di 24 ore ha già superato quota 13 milioni di visualizzazioni, stracciando il precedente record dei One Direction che con l’ultimo singolo Best Song Ever si erano attestati sulla apparentemente imbattibile quota di 12.300.000 views. Insomma, lì dove aveva fallito Lady Gaga con il reclamizzatissimo Applause ci è riuscita invece l’ex reginetta disney Miley Cyrus, che in Wrecking Ball, una struggente ballata che parla di un amore finito, ridisegna ulteriormente i confini della trasgressione, già abbondantemente superati nella discussa performance agli ultimi MTV VMA’s, mostrandosi completamente nuda e in atteggiamenti ultra-sensuali, come quando lecca un martello in maniera assai voluttuosa. Del resto già la scelta del regista, quel Terry Richardson ritenuto non a torto uno dei fotografi più irriverenti nel mondo dell’arte, lasciava presagire che Miley non si sarebbe accontentata di un video qualsiasi…

  • Miley Cyrus in Wrecking Ball
  • Miley Cyrus primo piano
  • Miley Cyrus con il martello
  • Miley Cyrus sguardo
Guarda le foto e leggi l'articolo

One Direction, Midnight Memories: nuovo album in vendita dal 25 novembre 2013

One Direction, le immagini della boy band

Il 25 novembre 2013 uscirà il nuovo album dei One Direction: Midnight Memories, terzo capitolo della discografia della boy band più famosa e seguita al mondo. Sarà possibile prenotare l’album già da lunedì 9 settembre.
Dunque, nonostante la loro giovanissima età i 1D sono già arrivati a una fase significativa della loro carriera, perché dopo i trionfanti numeri dei primi due cd Up All Night e Take Me Home, sono adesso chiamati a confermarsi ancora una volta, ben consapevoli che ogni volta l’asticella si alza sempre di più e le aspettative di pubblico e critica sono sempre maggiori. Per il momento si sa poco riguardo il nuovo album Midnight Memories, ma si mormora che gli stessi One Direction dovrebbero essere gli autori di buona parte dei brani. Già noto il primo singolo Best Song Ever che ha già esordito ai primi posti nelle classifiche di tutto il pianeta, mentre proprio in questi giorni è uscito il docufilm This is Us che, come ampiamente previsto, sta facendo sfracelli ai botteghini.

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo

Lady Gaga è una fan dei One Direction e li difende dai fischi degli MTV VMA 2013 [VIDEO]

Lady Gaga fan dei One Direction

Lady Gaga è una directioner, chi l’avrebbe mai detto? La popstar più celebre del momento si è rivelata l’altra notte nel corso degli MTV Video Music Awards 2013 quando è energicamente intervenuta a difesa dei One Direction, travolti dai fischi del pubblico del Barclays Center di New York al momento del loro ingresso in scena per ritirare il premio Best Song of Summer.
Disgustata dal modo inurbano con cui erano stati trattati i cinque ragazzi, Lady Gaga ha lasciato il proprio posto in platea per raggiungere i 1D nel backstage e fargli sentire tutto il suo sostegno: ‘Voi siete stati fantastici! Non so se avete sentito bene là fuori, ma se è vero ciò che ho sentito, voglio solo dirvi che meritate ogni singola parte del successo che avete e non azzardatevi a lasciare che quella gente vi fischi. Metterò quei fischi nel mio show perchè voglio fare un commento in proposito. Voglio andarmene subito dai Video Music Awards! Non voglio restare qui perché non voglio essere nella stessa stanza con gente che fischia. Sapete che c’è? Vi meritate molto, ancora molto più successo!’ Il colloquio è stato immortalato da una telecamera birichina che, tra le altre cose, ha avuto anche il merito di svelare il portentoso perizoma del costume di Gaga…

Leggi l'articolo

QUIZ: Quanto conosci Liam Payne?

Liam Payne

Quanto conosci Liam Payne dei One Direction? E’ questo il test giusto per scoprire sei sei davvero un fan numero uno oppure no!

Rispondi correttamente alle domande del nostro quiz per scoprire quanto conosci Liam Payne. Il ragazzo sempre fidanzato del gruppo ha ancora qualche segreto per te?

Il nostro test ti darà una risposta alla fatidica domanda: quanto conosci Liam Payne? Gioca con il nostro quiz e dimostra ai tuoi amici e alle tue amiche quanto ne sai di Liam, della sua vita e della sua carriera!

Cosa stai aspettando?

Inizia il quiz

Zayn Malik e Perrie Edwards sposi? Nozze vicine per le star di One Direction e Little Mix

Zayn Malik Perrie Edwards sposi

L’ultima news di gossip dal mondo delle teen star vuole Zayn Malik e Perrie Edwards sposi in un futuro neanche troppo lontano, nonostante i due ragazzi, facenti parte rispettivamente dei One Direction e delle Little Mix abbiano entrambi poco più di 20 anni. Non è infatti passato inosservato il vistoso anello di brillanti che lei ha sfoggiato l’altra sera a Londra in occasione dell’anteprima mondiale di This is Us, il docufilm sui 1D, segno evidente che la storia fra i due sta prendendo una piega piuttosto seria. Del resto Zayn e Perrie stanno insieme già da un po’ ma tutti pensavano che fosse il classico flirt tra due star molto giovani, ‘senza impegno’ come si suol dire. E invece Zayn Malik, proveniente da una famiglia di origini pakistane e musulmane da cui ha ricevuto un’educazione molto rigida, sembra intenzionato a fare le cose come tradizione comanda e addirittura, secondo i soliti beninformati, la consegna dell’anello di fidanzamento sarebbe già stato accompagnata dalla canonica proposta di matrimonio (non prima di aver chiesto regolare permesso ai genitori di lei) subito accettata da una raggiante e commossa Perrie Edwards.

Leggi l'articolo

MTV Video Music Awards 2013, ospiti della serata: ci saranno Lady Gaga, Katy Perry e 1D

Nomination MTV Video Music Awards 2013

Siete pronti per la serata di gala degli MTV Video Music Awards 2013? Gli ospiti, da Lady Gaga e Katy Perry fino ai One Direction, vi aspettano domenica 25 agosto (in Italia nella notte tra il 25 e il 26) sul palco del Barclays Center di Brooklyn, New York City, per la 30^ edizione dei premi organizzati dalla nota emittente musicale. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva anche da noi, ovviamente su MTV Italia, a partire dalle ore 3:00 del mattino, con varie differite nei giorni seguenti a orari decisamente più comodi.
E se le nomination degli MTV Video Music Awards 2013 si conoscono ormai da oltre un mese, con Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis a fare la parte del leone con ben sei candidature a testa, negli ultimi giorni si sta svelando alla spicciolata la lista degli ospiti d’onore, tra performer e presenter, che animeranno lo show: come è noto, ad aprire e a chiudere la serata ci penseranno le due maggiori popstar del momento, Lady Gaga con Applause e Katy Perry con Roar, attualmente alle prese con una lotta feroce per la conquista delle charts internazionali.

  • MTV Video Music Awards 2013
  • 2 Chainz
  • A$AP Rocky
  • Austin Mahone
  • Beyonce
  • will.i.am
Guarda le foto e leggi l'articolo

One Direction, This is us: anteprima mondiale del film in diretta streaming [VIDEO]

One Direction, le immagini della boy band

Oggi, martedì 20 agosto 2013, è il grande giorno dell’anteprima mondiale di This is Us dei One Direction, il film che racconta per immagini l’incredibile percorso della boy band che, in soli tre anni, è passata dalla partecipazione a un talent show alla fama interplanetaria, portando i suoi brani, tra cui l’ultimo singolo Best Song Ever, in testa alle classifiche di tutto il mondo e collezionando sold out su sold out in ogni concerto.
E in attesa di vedere il lungometraggio proiettato nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 settembre, le directioners potranno gustarsi stasera un lauto antipasto collegandosi, a partire dalle ore 18, alla diretta streaming della premiere mondiale di This is Us che si terrà a Londra all’Empire Cinema di Leicester Square. Le immagini mostreranno l’arrivo dei cinque ragazzi, e dei loro numerosi ospiti d’onore, sull’affollatissimo red carpet dell’evento. I fan da casa potranno interagire su Twitter seguendo gli hashtag ufficiali #1DMOVIEPREMIERE e #1DLIVESTREAM.

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici