Maroon 5

Scopri tutte le ultime news, le foto, le anticipazioni dei singoli e degli album e i video musicali dei Maroon Five, diventati famosi con brani tormentone come Payphone e She Will Be Loved.

Maroon 5, Daylight: traduzione, video e testo del terzo singolo da Overexposed

Maroon 5

Grande successo dei Maroon 5 con Daylight (traduzione, video e testo già disponibili sul web), il terzo singolo estratto dall’album Overexposed che ha fin qui venduto circa due milioni di copie del mondo (decima posizione assoluta nella classifica degli album più venduti del 2012) e che ha fatto parlare di sé grazie anche ai due precedenti singoli, Payphone feat. Wiz Khalifa e One More Night, entrambi molto trasmessi nei mesi passati.
Daylight ha tutte le potenzialità per replicare il successo dei due predecessori, anche perché l’uscita è stata accompagnata da un intelligente battage promozionale per la realizzazione del video ufficiale. La band di Los Angeles ha infatti chiesto ai propri fan di registrare una loro storia a piacimento e di inviargliela tramite clip filmata, promettendo che le migliori sarebbero state selezionate per apparire nel video di Daylight, diretto da Jonas Akerlund. Il progetto, denominato The Daylight Project, è risultato un grande successo visto che ai Maroon 5 sono pervenuti migliaia di filmati con cui hanno poi effettivamente realizzato il video di Daylight.

  • Maroon 5
  • Maroon 5 Adam Levine
  • Maroon 5 Adam Levine parla
  • Maroon 5 Adam Levine suona la chitarra
  • Maroon 5 Adam Levine tamarro
Guarda le foto e leggi l'articolo

Payphone di Maroon 5 ft Wiz Khalifa: video, testo e traduzione

Maroon5 Wiz Khalifa payphone

Il nuovo singolo Payphone featuring Wiz Khalifa ha segnato l’attesissimo ritorno dei Maroon 5 sulla scena musicale internazionale. Uscito ad aprile, è ancora suonatissimo in radio e fa da colonna sonora a un famoso spot pubblicitario. Il brano, realizzato in collaborazione con il rapper statunitense già al fianco di Cee Lo Green, Tinie Tempah e Lily Allen, è stato presentato per la prima volta dal vivo negli Stati Uniti durante una puntata del talent show The Voice, dove il frontman del gruppo Adam Levine ricopre il ruolo di giudice, e ha fatto da apripista al nuovo album di inediti della band pop rock statunitense, Overexposed, uscito il 26 giugno scorso per A&M/Octone a distanza di due anni dall’ultimo progetto discografico, Hands All Over. Di seguito il video ufficiale, il testo e la traduzione del nuovo singolo dei Maroon 5 Payphone feat. Wiz Khalifa.

Leggi l'articolo

Classifiche Uk 09/07/2012: i Maroon 5 tornano in vetta, debutto al top per Chris Brown

classifica uk chris brown fortune album

Ancora novità nelle classifiche Uk. I Maroon 5 si riprendono la vetta della top ten dei singoli più venduti nel Regno Uno: dopo essere stata spodestata da This Is Love di Will.I.Am dei Black Eyed Peas featuring Eva Simons, la rock band americana guidata da Adam Levine riconquista la prima posizione con Payphone ft Wiz Khalifa. Chris Brown, invece, è il nuovo leader della classifica inglese degli album: il nuovo disco dell’ex fidanzato manesco di Rihanna, Fortune, ha scalzato i Linkin Park, scivolati al terzo posto con Living Things.

Leggi l'articolo

One More Night dei Maroon 5: video del nuovo singolo dall’album Overexposed

Maroon 5 One More Night Single video

Mentre in Italia, come in America, continua il grande successo radiofonico di Payphone feat. Wiz Khalifa, i Maroon 5 hanno già lanciato sul mercato digitale One More Night come secondo singolo estratto da Overexposed, il quarto album in carriera della band pop rock americana in uscita proprio oggi in tutti i negozi tradizionali di musica e nei digital store. Dopo il salto il video ufficiale di One More Night, brano orecchiabilissimo contraddistinto da sonorità pop e richiami al raggae scritto e composto da Adam Levine e prodotto da Shellback, Savan Kotecha e Max Martin.

Leggi l'articolo

Classifiche Uk 25/06/2012: Justin Bieber e Maroon 5 in prima posizione

classifica uk Justin Bieber Believe

Justin Bieber e i Maroon 5 sono i nuovi leader delle classifiche Uk: il teen idol canadese ha conquistato subito la prima posizione nella top ten degli album più venduti nel Regno Unito grazie a Believe, il suo disco nuovo di zecca, mentre la band pop rock statunitense ha finalmente raggiunto la vetta della classifica britannica dei singoli con il trascinante Payphone featuring Wiz Khalifa.

Leggi l'articolo

Classifica FIMI album e singoli 07/06/2012: in vetta Alessandra Amoroso e Maroon 5

Maroon5 Wiz Khalifa payphone classifica

Con Ancora di più – Cinque passi in più Alessandra Amoroso è riuscita a conservare la prima posizione della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia, mentre l’amica e collega Emma Marrone ha dovuto cedere la vetta della Top Digital Download Music Charts ai Maroon 5, primi questa settimana con il singolo Payphone featuring Wiz Khalifa.

Leggi l'articolo

Maroon 5: il nuovo album Overexposed esce il 26 giugno 2012

Maroon 5 album overexposed

Finalmente! Era ora che si cominciasse a parlare concretamente del nuovo album di inediti dei Maroon 5: è prevista per il prossimo 26 giugno 2012 l’uscita di Overexposed. L’annuncio arriva direttamente dalla home page del sito ufficiale della band capitanata da Adam Levine. Il quarto disco in carriera del gruppo pop rock statunitense sarà dunque pubblicato a poco più di un anno dal singolo Moves Like Jagger, la hit cantata in collaborazione con Christina Aguilera che ha fatto ballare tutto il mondo la scorsa estate, che ha riscosso uno straordinario successo nelle vendite e nelle classifiche internazionali e che ha ricevuto anche una nomination ai Grammy Awards di quest’anno. Ed è indubbio che Moves Like Jagger ha contribuito anche ad alimentare l’attesa per il nuovo progetto discografico dei Maroon 5.

Leggi l'articolo

Adam Levine è uno sfigato pieno di donne ma a The Voice aiuta i talenti a emergere

adam levine

Adam Levine uno sfigato? Difficile da credere, vero? Eppure il frontman dei Maroon 5 ha confessato che ai tempi del liceo era un vero e proprio nerd. La passione e la fortuna con le donne, però, non gli sono mai mancate e l’enorme popolarità raggiunta con la sua band ha solo contribuito ad amplificare il suo successo con il gentil sesso. Mi è sempre piaciuto uscire con le ragazze e non ho mai avuto problemi a farlo – ha rivelato il giudice donnaiolo di The Voice – L’arrivo della fama ha ingigantito 1000 volte il mio successo con le donne, è stata una cosa folle ma l’ho accettata volentieri. E quale uomo non l’avrebbe fatto! C’è qualcuno che se n’è mai lamentato?

Leggi l'articolo

Maroon 5: tour europeo annullato, infezione alla gola per Adam Levine

maroon 5 annullato tour

Come vi abbiamo riportato nel precedente post l’infezione alla gola che ha colpito il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, ha costretto la band americana non solo ad annullare la partecipazione a X Factor 5 prevista per domani sera ma anche a cancellare le restanti quattro date del loro tour europeo, due delle quali erano in programma in Italia. I Maroon 5 erano infatti attesi il 10 dicembre all’Atlantico di Roma e domenica 11 all’Alcatraz di Milano.

Leggi l'articolo

X Factor 5: niente Maroon 5 per il quarto live, i brani della puntata

x factor 5 maroon5 ospiti

Domani sera, in occasione del quarto live show, non saranno più i Maroon 5 ad animare il palco di X Factor 5. Il talent show avrebbe voluto festeggiare il giro di boa con la band vincitrice di ben tre Grammy Awards e con oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ma a causa di un’infezione alla gola di Adam Levine è saltata la prestigiosa e attesissima ospitata. Dopo il salto i brani assegnati da Elio, Arisa, Morgan e Simona Ventura alle rispettive categorie.

Leggi l'articolo

Maroon 5 feat. Christina Aguilera: Moves Like Jagger, testo e traduzione

Ecco testo e traduzione di Moves Like Jagger di Maroon 5 con Christina Aguilera. Si tratta di uno dei tormentoni del momento, e il suo motivetto dance è stato protagonista delle notti in discoteca di questa estate. La canzone è da settimane stabilmente ai primi posti delle classifiche. Qua il video di Moves Like Jagger, sotto testo e traduzione.

Guarda il video e leggi l'articolo

Maroon 5 feat. Christina Aguilera: il video ufficiale di “Moves Like Jagger”

Un minuto di introduzione per creare atmosfera e poi tre minuti e passa, abbastanza prevedibili per non dire scontati, con decine di persone invitate a muoversi come Mick Jagger: questo in sintesi il video di “Moves Like Jagger“, l’ultimo singolo dei Maroon 5 cantato in collaborazione con Christina Aguilera suonatissimo dalle radio di tutto il mondo.

Guarda il video e leggi l'articolo

Maroon 5 feat. Christina Aguilera: “Moves like Jagger”, la performance live a The Voice

Ed eccolo, fresco di messa in onda, “Moves like Jagger“, l’inedito duetto di Adam Levine dei Maroon 5 con Christina Aguilera presentato ieri sera in anteprima durante la puntata di The Voice. Uno dopo l’altro i due giudici del talent show americano sono saliti sul palco e hanno rubato la scena ai concorrenti per una performance live che ha scatenato il pubblico in studio.

Guarda il video e leggi l'articolo

“Moves like Jagger”, in arrivo il nuovo singolo dei Maroon 5 featuring Christina Aguilera

christina aguilera adam levine duetto moves like jagger

È in arrivo una collaborazione tra Christina Aguilera e i Maroon 5, di cui la bionda cantante ha avuto modo di conoscere bene Adam Levine. La Aguilera infatti sta condividendo con il leader della band americana l’esperienza a The Voice, il nuovo talent show musicale creato dagli olandesi John de Mol e Roel van Velzen che presto potrebbe arrivare anche in Italia.

Leggi l'articolo

Maroon 5: “Hands all over” è il nuovo album

Hand All Over Maroon 5

Il grande e atteso ritorno dei Maroon 5 si è compiuto. La band è di nuovo in pista con il loro nuovo album “Hands All Over“. Si tratta del terzo lavoro in studio ed è un progetto a cui la band ha iniziato a lavorare dopo il tour mondiale a supporto del loro precedente album It Won’t Be Soon Before Long del 2007. Prodotto dalla leggenda del rock Robert John “Mutt” Lange (AC/DC, Def Leppard, The Cars), Hands All Over è un ‘killer hybrid’ di rock, pop, funk e R&B. Il primo brano estratto dal cd è ‘Misery’

Leggi l'articolo
Seguici