Jennifer Lopez

Scopri tutte le canzoni, i video e gloi album in uscita della cantante di origini portoricane, Jennifer Lopez, conosciuta al grande pubblico anche come J.Lo. Famosa anche per essere una strordinaria attrice, Jennifer è autrice di brani di successo come ‘Dance Again’ e ‘Papi’.

We Are One di Pitbull con Jennifer Lopez e Claudia Leitte: inno ufficiale dei Mondiali 2014

We Are One Pitbull inno ufficiale mondiali 2014

Abbiamo la canzone erede del Waka Waka: We Are One (Ole Ola) di Pitbull con Jennifer Lopez e Claudia Leitte sarà l’inno ufficiale dei Mondiali 2014 che si svolgeranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio di quest’anno. La notizia è stata diffusa oggi dalla FIFA, l’ente che organizza il calcio internazionale, ma il rapper Pitbull l’aveva anticipata già ieri su Twitter, scrivendo di essere molto felice di collaborare con J.Lo e con Claudia Leitte, una delle cantanti brasiliane più famose al mondo (che tra l’altro lo scorso anno è stata ospite del festival Latinoamericando che si svolge ogni estate a Milano). Il terzetto Pitbull+Jennifer Lopez+Claudia Leitte è sicuramente garanzia di (grande) successo, anche se non sarà facile superare o soltanto eguagliare gli straordinari numeri del Waka Waka di Shakira, l’inno di Sudafrica 2010 diventata una delle canzoni simbolo del nuovo millennio, con un video visto da circa 600 milioni di persone su Youtube. In ogni caso Pitbull e Jennifer Lopez sono una coppia molto collaudata: insieme hanno proposto brani come On the Floor, Dance Again e Live It Up che, soprattutto la prima, si sono rivelate delle mega hit mondiali.

Leggi l'articolo

Jennifer Lopez, Live it up: testo, traduzione e video del nuovo singolo con Pitbull

Jennifer Lopez

Pronti a ballare tutta l’estate con la nuova hit di Jennifer Lopez? Live It Up, con testo, traduzione e video già disponibili sul web, è il nuovo e attesissimo singolo di J.Lo e da ieri già impazza in tutte le radio del mondo. Il brano, dal sound pop-dance semplice e spensierato, anticipa l’uscita del nuovo album della Lopez dal titolo ancora misterioso (è probabile che venga pubblicato in autunno).
Squadra che vince non si cambia, deve aver pensato la bella cantante di origini portoricane: e quindi, dopo i trionfi di On the Floor (e di Dance Again), super tormentone del 2011, anche per la nuova Live It Up ha voluto con sé il rapper Pitbull e il producer RedOne, nella speranza di replicare quello straordinario successo commerciale. Non sarà semplice (On the Floor ha avuto cifre di vendita mostruose) ma Jennifer Lopez sa come trasformare una canzone qualsiasi in una super hit internazionale.

  • Jennifer Lopez
  • Jennifer Lopez a un evento
  • Jennifer Lopez bellissima
  • Jennifer Lopez cantante
  • Jennifer Lopez capelli mossi
  • Jennifer Lopez capelli ricci
  • Jennifer Lopez da vedere
Guarda le foto e leggi l'articolo

Classifica FIMI album e singoli 02/08/2012: Jennifer Lopez sul podio

JENNIFER LOPEZ dance again the hits classifica

Debutto sul podio per Jennifer Lopez che entra direttamente al terzo posto della classifica Fimi degli album più venduti in Italia con Dance Again The Hits, il primo greatest hits della sensuale cantante portoricana. La top ten è guidata anche questa settimana dall’ultimo disco di Biagio Antonacci, Sapessi dire no. Senza nessuna sorpresa Balada Boa di Gusttavo Lima si conferma il singolo più scaricato sui digital store italiani.

Leggi l'articolo

J-Lo feat Flo Rida: il video di ‘Goin’ In’ in uscita mondiale

j lo goin in

Amate Jennifer Lopez? Allora luglio sarà un mese particolarmente caldo per voi, visto che la star della musica pop sta per arrivare con il nuovo esplosivo video di Goin In, il nuovo singolo uscito da poco e diventato già tormentone dell’estate, realizzato in collaborazione con il rapper di Miami Flo Rida e non solo: sta per uscire anche il suo primo greatest hits. Non solo, come se non bastasse, a ottobre è previsto che la mitica J-Lo arriverà in Italia per un concerto e incontrare i suoi fan.

Leggi l'articolo

Jennifer Lopez: Dance Again The Hits, il nuovo album in uscita a luglio [TRACKLIST]

JENNIFER LOPEZ dance again the hits

Uscirà a luglio Dance Again: The Hits, il nuovo album di Jennifer Lopez. Si tratta del primo ricchissimo Greatest Hits della sensualissima cantante e attrice statunitense di origini portoricane che durante la sua brillante carriera musicale ha pubblicato 7 album in studio, svariati remix e venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo. Dance Again: The Hits arriverà nei negozi tra il 20 e il 24 luglio 2012 su etichetta Sony Music e sarà pubblicato in due versioni: un’edizione standard con 13 brani e un’edizione deluxe con CD+DVD con tutti i video musicali e alcune clip estratte dal Dance Again World Tour. Nella tracklist, che vi presentiamo dopo il salto, c’è spazio per tutte le più celebri canzoni di J.Lo: da If You Had My Love e Let’s Get Loud a Dance Again ft Pitbull, passando per Love Don’t Cost A Thing e Jenny from the Block fino a Que Hiciste, On the floor e Goin’ In feat Flo Rida, scelto come singolo promozionale della raccolta.

Leggi l'articolo

Jennifer Lopez Tour 2012: la scaletta del concerto live in Italia ad ottobre

Jennifer Lopez

Siete fan sfegatati di Jennifer Lopez e state aspettando il suo Tour 2012? Allora drizzate le orecchie! Finalmente la famosissima cantante portoricana, maestra di stile e attrice apprezzata (in verità molto apprezzata anche per il suo generoso lato B) ha finalmente deciso di varcare l’oceano per raggiungere l’Italia. Sarà infatti possibile assistere al concerto live di Jennifer Lopez, in autunno, precisamente l’11 ottobre a Bologna, presso l’Unipol Arena.

Leggi l'articolo

Jennifer Lopez: in Dance Again fa la sensuale con Casper Smart [FOTO e VIDEO]

Jennifer Lopez e Casper Smart nel video di Dance Again

Jennifer Lopez a tutto ‘eros’ nel video di Dance Again featuring Pitbull che vi proponiamo subito dopo il salto. La cantante e attrice portoricana gioca a fare la sensuale con il fidanzato Casper Smart nel bollente videoclip girato per il suo nuovo singolo cantato con il rapper statunitense di origine cubana, con cui mira a bissare lo straordinario successo ottenuto dalla loro precedente collaborazione, On the floor, diventata una vera e proprio hit internazionale che ha fatto ballare tutto il mondo la scorsa estate. Come si può vedere anche nelle foto della gallery, postate dalla stessa J.Lo in anteprima sul suo sito personale, il video di Dance Again si preannuncia ad alto tasso libidinoso. La cantante, fasciata in una sexy tutina nera, e il suo aitante toyboy ballerino, a torso nudo, sono protagonisti di alcuni giochi molto sensuali che mostrano quanto la coppia sia già affiatata nonostante la Lopez si sia separata dal marito Marc Anthony da meno di un anno: i due amanti si abbracciano e si bendano a vicenda con un nastro di raso nero che riporta la scritta “Love is blind“, l’amore è cieco, quasi a voler sottolineare proprio i 18 anni di differenza che li separano (Jennifer ha 43 anni, Casper solo 25).

  • Jennifer Lopez sulla copertina di Dance Again
  • Jennifer Lopez e Casper Smart nel video di Dance Again
  • Si preannuncia molto sensuale il nuovo video di Jennifer Lopez
  • Jennifer Lopez bendata nel video di Dance Again: l'amore è cieco
Guarda le foto e leggi l'articolo

Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme per il talent ¡Q’Viva! (video)

Promessa mantenuta. Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno messo da parte i dissidi post divorzio per realizzare insieme ¡Q’Viva! The Chosen, il nuovo talent show latinoamericano di cui sono produttori in onda sull’emittente Univision.

Guarda il video e leggi l'articolo

Jennifer Lopez possibile concorrente del Festival di Sanremo 2012

Jennifer Lopez 6

Jennifer Lopez a Sanremo 2012? La popstar portoricana non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia, e in un’intervista dichiara che sarebbe entusiasta di prendere parte alla manifestazione canora. L’idea sarebbe quella di partecipare al Festival come super ospite in una delle cinque serate del Festival della Canzone Italiana, anche se J.Lo non nega che sarebbe disposta anche a prendervi parte come concorrente ufficiale nella sezione big e, di conseguenza, cantare in italiano.

Leggi l'articolo

Will.i.am Mick Jagger e Jennifer Lopez agli AMAs 2011 con T.H.E. (video)

Lo diciamo subito T.H.E. (The Hardest Ever), il nuovo singolo di Will.i.am featuring Mick Jagger e Jennifer Lopez, non ci piace per niente. A nostro avviso il 36enne cantante dei Black Eyed Peas ha sprecato la grande occasione di duettare con due pezzi da 90 come la sensuale popstar portoricana, che apre la canzone cantandone anche l’inciso, e il frontman dei Rolling Stones, che invece chiude il brano. Il trio in qualche modo si rifà con la performance live ai recentissimi American Music Awards 2011 (qui i vincitori) che vi proponiamo nel video in alto.

Guarda il video e leggi l'articolo

Jennifer Lopez ha un nuovo amore. E’ Casper Smart

jennifer lopez nuovo amore fidanzato flirt casper smart

Sembra che Jennifer Lopez debba avere un nuovo fidanzato per forza: per la stampa rosa la cantante americana non può stare da sola e così a cadenza periodica si diverte ad affibbiare a J.Lo un nuovo flirt: Casper Smart sarebbe l’ultimo nuovo amore di Jennifer Lopez secondo i siti specializzati in gossip. E tutto questo nonostante si sia separata da poco dal marito Marc Anthony, da cui ha avuto due gemelli.

Leggi l'articolo

Jennifer Lopez produrrà una sitcom per Mtv

jennifer lopez sitcom mtv

Jennifer Lopez da cantante e attrice a produttrice per Mtv: il network musicale ha fatto sapere che la sensuale giudice di American Idol produrrà una comedy latina da 30 minuti insieme alla sceneggiatrice Grace Parra. La nuova sitcom prodotta dalla Lopez al momento non ha ancora un titolo ma si sa che proverà ad affrontare in maniera scanzonata l’attualissimo tema della crisi economica e che vedrà protagonista un’eccentrica famiglia messicana.

Leggi l'articolo

Enrique Iglesias e Jennifer Lopez duettano in “Mouth2Mouth”

Enrique Iglesias e Jennifer Lopez in duetto per “Mouth2Mouth“. Il titolo dice tutto: la canzone, sensuale, parla di due bocche che si cercano e trovano per un lungo bacio appassionato. “Mouth2Mouth” farà parte della riedizione di ”Euphoria“, l’album pubblicato da Iglesias nel luglio 2010 che ha venduto 3 milioni e mezzo di copie nel mondo e che negli Stati Uniti è stato il disco di musica latina più venduto dell’anno. La nuova versione sarà in vendita a novembre.

Guarda il video e leggi l'articolo

Jennifer Lopez, video del nuovo singolo Papi

Ecco il video del nuovo singolo Papi di Jennifer Lopez. La clip, girata a Los Angeles, vede l’artista tra macchine, inseguimenti e coreografie in mezzo alla strada. Meno sensuale e provocante del solito, Jennifer rimane molto bella: come avere 42 anni e non dimostrarli. Niente di particolare a nostro giudizio la canzone. Curiosità: durante le riprese del video di Papi la popstar era caduta mentre faceva un’acrobazia. Papi è il terzo singolo estratto lo scorso 13 settembre dall’ultimo album Love?“.

Guarda il video e leggi l'articolo

Marc Anthony parla dopo il divorzio da Jennifer Lopez: i due artisti continueranno a lavorare insieme!

marc anthony jennifer lopez

Anche Marc Anthony parla della rottura con la moglie Jennifer Lopez. I due artisti, infatti, dopo alcuni anni di amore idilliaco, sono stati colpiti dalla classica crisi del settimo anno, che loro non hanno superato. Il loro matrimonio, dal quale sono nati anche due gemellini, è naufragato, come quello di moltissime celebrities, che non ce la fanno a mantenere la promessa di un amore eterno. Dopo aver sentito una campana, quella della famosissima cantante latinoamericana Jennifer Lopez, ecco che ora è il suo ex marito, nonché collega e attore, a dire la sua. Lui non smetterà mai di amarla!

Leggi l'articolo
Seguici