Zucchero, Il ‘Chocabeck’ World Tour 2011 prevede 5 serate a Verona

Zucchero, Il ‘Chocabeck’ World Tour 2011 prevede 5 serate a Verona
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il ‘Chocabeck’ World Tour 2011 di Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari prevede cinque serate all’Arena di Verona. La città scaligera sarà l’unica tappa italiana del tour, il cui debutto europeo è previsto il 9 maggio all’Hallenstadium di Zurigo per poi proseguire con un lungo viaggio attraverso nel cuore del continente. Già iniziate le prevendite, con fasi di prelazioni per gli iscritti al fan club ufficiale dell’artista, mentre da lunedi apertura off line off line sale in tutti i pdv T1 ed in tutte le prevendite abituali. Gli appuntamenti veronese sono in calendario dal 2 al 7 giugno 2011.

Le cinque serate di Verona, potrebbe essere questo il titolo del prossimo appuntamento italiano di Zucchero, pronto ad ipnotizzare i fans con una serie di concerti organizzati da F&P Group in collaborazione con Arena Extra.

Sto iniziando a pianificare la band e tutto lo staff tecnico e non solo” ha dichiarato Zucchero che è al lavoro per organizzare i suoi concerti “Il successo ad oggi di Chocabeck dopo solo un mese dall’uscita, è una grandissima soddisfazione e merita che il Tour sia all’altezza e anche di più se possibile“.

Un album, Chocabeck, che iin poco tempo ha già fatto registrare un ottimo trend al botteghino, come dimostrano i dati Fimi che piazzano l’album nei primi posti della graduatoria, mentre iTunes ha nominato la raccolta come miglior album 2010 per l’Italia.

Il Il ‘Chocabeck’ World Tour 2011 prenderà il via il 9 maggio a Zurigo e terminerà il 14 giugno a Ginevra, salvo aggiunta di nuove date. In calendario appuntamenti anche in Francia, Belgio, Germania, Inghilterra ed Austria. Già tutte le date Europee sono in prevendita presso i siti web tradizionali e location abituali.

Queste le date del nuovo Tour di Zucchero


MAY 2011

09 – Zurich – Hallenstadium
10 – Zurich – Hallenstadium
12 – Paris – Zénith
13 – Lille – Zénith Arena
15 –Antwerp – Lotto Arena
16 –Brussels – Vorst Nationaal
18 –Rotterdam – Ahoy
21 –Munchen – Olympic Hall
22 –Stuttgart – Porsche Arena
24 –Berlin – 02 World
25 –Dusseldorf – Philipshalle
26 –Amneville – Le Galexie
28 –London – Royal Albert Hall
30 –Vienna – Stadthalle

JUNE 2011

02 – Verona
03 – Verona
04 – Verona
O5 –Verona
06 – Verona
07- Verona
09 –Salzburg – Domplatz
14 – Geneva – Arena

415

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 10/12/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici