X Factor 5, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto conduttore per Sky Uno?

X Factor 5, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto conduttore per Sky Uno?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

matteo maffucci skyuno conduttore x factor 5

Matteo Maffucci, componente degli Zero Assoluto, si inserisce nella lista dei papabili conduttori della quinta edizione di X Factor che, come ormai noto, sarà trasmessa dal canale satellitare Sky Uno il prossimo autunno. È stato lo stesso Maffucci, durante il concerto acustico che la band ha registrato nella redazione di Vanity Fair, a rivelare di essere stato contattato dal vicepresidente di Sky Italia, Andrea Scrosati, per la conduzione dell’ex talent show di Rai Due.

Il cantante degli Zero Assoluto si è detto “lusingato” dalla proposta ricevuta ma si è preso del tempo per decidere se accettare o meno la conduzione di X Factor 5 su Sky Uno, visto che in questo momento è molto impegnato insieme a Thomas De Gasperi nel lancio del nuovo disco, Perdermi, in uscita il 31 maggio e anticipato dal singolo Questa estate strana.

L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’e’ il nuovo disco” ha dichiarato Matteo Maffucci che tra l’altro pare abbia già registrato una sorta di puntata zero di X Factor 5. In ballo ci sarebbero anche Nicola Savino e Alessandro Bonan. Voi chi preferireste?

265

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 28/05/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici