X Factor 2012: Morgan svela quello che tutti i fan volevano sentirsi dire

X Factor 2012: Morgan svela quello che tutti i fan volevano sentirsi dire

X Factor edizione 2012 sta per iniziare e il più controverso dei giudici, Morgan, non smentisce la sua fama di personaggio alquanto irritabile. Ma procediamo con ordine: ieri si è svolta la conferenza stampa della seconda edizione di X Factor, targata Sky, alla presenza dei quattro giudici e del conduttore: Alessandro Cattelan.
La prima ad arrivare è stata la più famosa: Simona Ventura, che si è concessa ai fotografi senza batter ciglio, seguita poi da Morgan (vestito con una giacca nera con tanto di paillettes, in pieno stile ‘La Transilvania ai Giorni Nostri’), la dolcissima e dimagritissima Arisa e infine, a pochi istanti dall’inizio della conferenza stampa, un contrariato Elio, che sembrava volesse essere ovunque tranne che lì, con i suoi colleghi.

La conferenza stampa inizia e si capisce già dai primi secondi che anche quest’anno Sky non scherza. Video introduttivi per ogni argomento trattato della conferenza, luci posizionate ad hoc per far risaltare tutta l’eccentricità dei quattro giudici. Sì, solo di loro quattro, perchè Cattelan era l’unico vestito come per andare a scuola, alla faccia della giacca con le frange della Ventura e dei tacchi vertiginosi di Arisa.
La conferenza stampa procede come da copione televisivo: i giudici parlano delle novità dell’edizione di quest’anno, tra cui sicuramente spicca la totale e assoluta interattività con il pubblico da casa. Ogni spettatore potrà essere infatti essere ‘protagonista’ di ogni puntata del talent sia con il telecomando collegato al decoder, sia tramite social network come Facebook e Twitter, sia con una app specifica per tutti gli smart phone. Si parla del talento dei concorrenti di quest’anno, che sono stati selezionati con ‘…un occhio all’originalità‘, ci tiene a sottolineare Simona Ventura. A fine conferenza ci sono le domande dei soliti Mangiarotti e Dondoni, che aiutano a far capire meglio i nuovi meccanismi di quest’anno.

Una volta conclusosi l’incontro, noi di MusicRoom ci facciamo coraggio e procediamo spedite verso Morgan. La storia d’amore tra il cantante e l’ex concorrente della scorsa edizione di X Factor, Jessica Mazzoli, sta per dare i suoi frutti: tra poco infatti nascerà il loro primo figlio.

Cosa abbiamo chiesto allora a Morgan? Se il feeling con Jessica fosse scattato già dalle prime audizioni. Una domanda semplice, a cui Morgan poteva anche rispondere con un ‘no comment‘, come ha spesso fatto. Il cantante alla fine ci risponde, anche se a noi è parso un pochino irritato, ma a fine incontro si lascia sfuggire a mezza bocca, una frase che forse farà rimanere un po’ male tutti coloro che credevano che tra i due il sentimento fosse sincero.

Voi cosa ne pensate? Ascoltate il video e fatevi la vostra, personalissima, opinione!

488

Segui Music Room

Gio 20/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Bibi 20 settembre 2012 11:32

e che ha detto di strano…. avete rotto le palle cn queste domande irritanti…. cosa vi aspettavate da uno cme Morgan? quando dice… volevate sentirvi dire questo? è una provocazione per intendere, non rompetemi i cogl….. con ste domande prive di contenuto.

Rispondi Segnala abuso
Melissa 20 settembre 2012 14:51

Sono d’accordo con Bibi, ve l’ha fatto capire da subito che la domanda era inopportuna perchè vi siete buttati sul gossip e non sul tema centrale dell’incontro. E avete pure avuto il coraggio di tirare conclusioni sulla non sincerità del sentimento! Brave, eh, proprio brave.

Rispondi Segnala abuso
Zemon 20 settembre 2012 15:27

@ Bibi:
Non è una domanda priva di contenuto, tutt’altro, anzi si distingue dalle solite.
Il punto è che Morgan è maleducato..

Rispondi Segnala abuso
Zemon
Zemon 20 settembre 2012 15:33

@ Bibi:

Non è una domanda priva di contenuto, anzi, si distingue dalle solite!
Il punto è che Morgan è maleducato..

Rispondi Segnala abuso
Seguici