Wind Music Awards 2013: biglietti, date e cantanti dell’evento musicale

Wind Music Awards 2013: biglietti, date e cantanti dell’evento musicale

Wind Music Awards 2013 biglietti date cantanti

Ecco tutte le informazioni sui prossimi Wind Music Awards 2013: i biglietti per assistere all’evento, le date ufficiali e i cantanti che saliranno sul palco. Innanzitutto c’è una prima grossa novità: dopo quattro edizioni nella suggestiva location dell’Arena di Verona i WMA ritornano a Roma, dove peraltro si erano già svolte le prime due edizioni, presso la nuova sede del Foro Italico – Centrale Live. Confermatissima invece la coppia di conduttori, anche quest’anno formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
I Wind Music Awards 2013 si terranno lunedì 3 giugno con diretta TV in prima serata su Raiuno. Un giusto riconoscimento, dopo la differita degli anni scorsi, per un evento che nel 2012 ha attirato un pubblico televisivo di 4 milioni di telespettatori con il 20,44% di share. Ricordo che i Wind Music Awards 2013, organizzati da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, premieranno i cantanti che, tra maggio 2012 e maggio 2013, hanno raggiunto con i loro album i traguardi del ‘disco d’oro‘ (30.000 copie), ‘disco di platino‘ (60.000 copie) e ‘disco multiplatino‘ (120.000 copie).

Nel corso dei Wind Music Awards 2013 verranno consegnati anche altri riconoscimenti, tra cui il Digital Songs, assegnato ai brani che hanno raggiunto il traguardo ‘singolo platino’ oppure ‘singolo multi platino’.
Sul palco romano della settima edizione dei WMA si alterneranno, come premiatori, diverse personalità del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti d’onore, importanti artisti nazionali e internazionali.

Per quanto riguarda le informazioni sulla lista dei cantanti presenti, attendiamo a breve comunicazioni ufficiali, ma se volete conoscere in anticipo i nomi degli artisti che saranno premiati, basta verificare quali siano stati coloro che nell’ultimo anno hanno ottenuto la certificazione del disco d’oro, di platino e multiplatino. Semplice, no?.

I biglietti dei Wind Music Awards 2013 sono invece già in vendita tramite il circuito Ticket One, sia online che nei punti vendita sparsi in tutta Italia, a partire da euro 25,00.
Sono disponibili i settori Parterre Poltronissima Numerato, I Anello Tribuna Gold Centrale, I Anello Tribuna Gold Sinistra, I Anello Tribuna Gold Destra, I Anello Tribuna Monte Mario, I Anello Tribuna Tevere, Tribuna Internazionale, II Anello Distinti Monte Mario Numerato e II Anello Distinti Tevere Numerato.

423

Segui Music Room

Ven 26/04/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Enza 13 maggio 2013 15:06

Ormai è uno degli eventi più importanti per la musica italiana, eppoi quest’anno il posto scelto è veramente bello! Spero soltanto di trovare la mia Emma! Non vedo l’ora!

Rispondi Segnala abuso
Cristina 14 maggio 2013 07:16

anche l’anno scorso il posto era molto bello.. peccato che non lo facciano a Verona.

Segnala abuso
Martina 14 maggio 2013 10:05

Io spero che nella lista degli artisti ci sia anche la Aleeeee ho già preso i biglietti! (ovviamente trascinerò anche il mio fida al Live :D ) Dai 3 giugno, arriva presto!!

Segnala abuso
Seguici