Violetta: Martina Stoessel in All’Alba Sorgerò per la colonna sonora di Frozen [AUDIO]

Violetta: Martina Stoessel in All’Alba Sorgerò per la colonna sonora di Frozen [AUDIO]

Martina Stoessel, cantante di Violetta

Sarà Violetta, ovvero la cantante argentina Martina Stoessel, a interpretare il brano All’Alba Sorgerò nella colonna sonora dell’attesissimo cartoon cinematografico Frozen – Il Regno di Ghiaccio, 53° film della Disney che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre 2013. All’Alba Sorgerò è la versione italiana di Let it go, il tema principale del film che nella versione originale è cantata da Demi Lovato.
La colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio sarà disponibile prima dell’uscita del film al cinema, visto che in Italia la troveremo nei negozi già dal 3 dicembre e oltre a All’Alba Sorgerò di Martina Stoessel, includerà otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez e del cantautore Robert Lopez, e in più l’eccezionale musica di Christophe Beck, il noto compositore canadese autore di decine di colonne sonore per il cinema e per la televisione.

  • Martina Stoessel splendida
  • Martina Stoessel è Violetta
  • Martina Stoessel attrice argentina
  • Martina Stoessel bacia Pablo Espinosa
  • Martina Stoessel baciata
  • Martina Stoessel bellissima

Il film d’animazione Frozen – Il Regno di Ghiaccio, vagamente ispirato alla celebre fiaba di Hans Christian Andersen, La Regina delle Nevi, racconterà la storia della principessa Elsa della famiglia reale di Arandelle, che è nata con il dono di poter creare e manipolare il ghiaccio e la neve. Un giorno però la situazione le sfuggirà di mano e il suo potere incontrollato verrà etichettato come ‘stregoneria’, con tutte le pericolose conseguenze del caso. Elsa fuggirà per la paura e al suo inseguimento si metteranno la sorellina Anna e alcuni bizzarri personaggi tra cui il giovane Kristoff, la renna Sven e il pupazzo di neve Olaf.

La colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio uscirà contemporaneamente a Noi Siamo V-lovers, il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l’Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus track, un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta/Martina Stoessel e vari gadget.

A gennaio poi, come tutti già saprete, partirà il Violetta Tour 2014 in Italia con tantissime date nel nostro Paese, da nord a sud della pensiola, e biglietti che sono andati quasi tutti letteralmente a ruba. Con Martina Stoessel ci sarà ovviamente l’intero cast della serie tv Violetta, compreso l’italiano Ruggero Pasquarelli la cui carriera è iniziata a X Factor.

Demi Lovato, Let It Go: tema del film Frozen (versione originale)

421

Vedi anche:

Quiz: Quanto conosci Martina Stoessel, la protagonista di Violetta?
Qual è la data di nascita di Matina Stoessel?
  • 12 febbraio 1996
  • 21 marzo 1997
  • 15 luglio 1997
Rispondi
Segui Music Room

Ven 25/10/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici