Vasco Rossi tour 2013, date dei concerti in arrivo: il rocker conferma su Facebook

Vasco Rossi tour 2013, date dei concerti in arrivo: il rocker conferma su Facebook
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Vasco Rossi tour 2013

Ci sarà un Vasco Rossi tour 2013? Assolutamente sì e le date dei concerti verranno forse comunicate nelle prossime settimane. E’ stato lo stesso rocker di Zocca a darne conferma su Facebook rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva come stava e quando sarebbe tornato a cantare dal vivo: il Blasco non ha avuto dubbi scrivendo testualmente che il prossimo anno sarà di nuovo in forma e sicuramente ci sarà anche qualche concerto!
Una bellissima notizia per tutti i fan di Vasco Rossi e una doccia gelata per coloro che l’avevano dato per finito o addirittura per morto un po’ troppo presto e che invece saranno costretti a stracciare i manifesti listati a lutto già pronti da mesi. Vasco è vivo e vegeto e pare non abbia troppa voglia di andare in pensione: il 2013 lo vedrà ancora una volta on stage per l’Italia (se sarà un grande o un mini tour lo scopriremo presto) per la gioia di tutti quelli che amano la sua musica.

Aggiornamento del 14/01/2013: Vasco Rossi conferma ulteriormente, sempre su Facebook, che nel 2013 farà un tour di concerti, specificando che riprenderà la tournée interrotta nel 2011 e che le date saranno a giugno e verranno comunicate molto presto!

Aggiornamento del 17/01/2013: i concerti si terranno a giugno e saranno quattro in totale. Tra pochi giorni conosceremo tutti i dettagli.

Aggiornamento del 21/01/2013: finalmente annunciati i 6 concerti del Vasco Live Kom 013, tutte le informazioni cliccando sul link.

Vasco Rossi

  • Vasco Rossi
  • Vasco Rossi a torso nudo
  • Vasco Rossi alla Scala
  • Vasco Rossi anni 80

In attesa di ulteriori news sul Vasco Rossi tour 2013, registriamo intanto il prevedibile successo del nuovo album dal vivo Live Kom 011: The Complete Edition che l’altra settimana ha esordito direttamente alla posizione numero uno della classifica italiana degli album e attualmente si trova al terzo posto dietro Jovanotti ed Eros Ramazzotti. Come tutti sanno, Live Kom 011: The Complete Edition contiene la registrazione dei concerti che Vasco ha tenuto nel 2011 allo stadio San Siro di Milano, l’ennesima testimonianza delle sue grandi performance live.

Vasco Rossi giugno 2013

Per quanto riguarda invece un nuovo album di inediti di Vasco Rossi, ovviamente tutto tace e tutto fa pensare che sia alquanto difficile prevederne uno per il prossimo anno. Se, come tutti speriamo, il Komandante sarà presto nuovamente in buona salute, si dedicherà certamente a preparare gli annunciati concerti ma allo stesso tempo penserà anche a gettare le basi del 18° album in studio della sua discografia. Credo perciò che il 2014 possa essere l’anno giusto per un nuovo cd di Vasco!

494

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 19/12/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Ciabattoni corinne 25 dicembre 2012 12:04

vasco deve venire anche in swizzera in 2013. daiiii

Rispondi Segnala abuso
Seguici