Vasco Rossi: nuovo singolo a Gennaio 2013? L’annuncio su Facebook

Vasco Rossi: nuovo singolo a Gennaio 2013? L’annuncio su Facebook

Vasco Rossi nuovo singolo 2013

Vasco Rossi: un nuovo singolo a Gennaio 2013? L’annuncio sibillino apparso poco fa sul profilo ufficiale Facebook del Blasco ha mandato in fibrillazione i fan che hanno immediatamente preso d’assalto la bacheca tempestandola di Like (circa 12.000 in poco più di un’ora) e di oltre 1000 commenti entusiastici.
Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese. La Redazione‘: questo il messaggio postato, il che fa propendere verso l’ipotesi che Vasco Rossi sia alle prese con un nuovo singolo da presentare al pubblico quanto prima, e solo il tempo ci dirà se si tratta del primo brano di un possibile nuovo album di inediti (sarebbe il diciottesimo della sua discografia) o di una canzone da utilizzare per una nuova raccolta. Lo sapremo presto, l’unica cosa al momento immaginabile è che Vasco sembra essersi finalmente ripreso dopo la misteriosa malattia che l’ha tenuto lontano dalle scene (a parte lo show a Castellaneta Marina dello scorso settembre) per un anno e mezzo.

Vasco Rossi

  • Vasco Rossi
  • Vasco Rossi a torso nudo
  • Vasco Rossi alla Scala
  • Vasco Rossi anni 80

A maggior suffragio di questa tesi c’è anche la recente dichiarazione del rocker di Zocca, apparsa sempre sul suo profilo Facebook, che ha promesso alcuni nuovi concerti nel 2013. Un nuovo singolo, un nuovo album (forse) e un tour: non c’è dubbio, Vasco Rossi è tornato e questo iniziato da pochissimi giorni sarà senza dubbio il suo anno. I seguaci del Komandante facciano in fretta a metter soldi da parte perché nei prossimi mesi tra dischi e concerti ci sarà senz’altro da scucire un bel po’ di denaro: ma mai con così tanto entusiasmo!

Vasco Rossi 2013

Intanto il suo cd-dvd Live Kom 011: The complete edition continua a sostare, ad oltre un mese dall’uscita nei negozi, nelle primissime posizioni della classifica degli album: attualmente si trova al quarto posto (+2 rispetto alla settimana precedente) e non accenna minimamente a voler lasciare il proscenio ad altri artisti emergenti.

Aggiornamento del 10/01/2013 direttamente dal profilo Facebook di Vasco Rossi: ‘Il nuovo singolo sarà UN INEDITO. Nonostante le voci infondate che si susseguono, quella che Vasco sta incidendo è ‘una nuova canzone’, UN INEDITO che… presto, entro fine mese, ascolteremo‘.

Aggiornamento del 21/01/2013: finalmente pubblicato il nuovo singolo di Vasco Rossi, L’Uomo Più Semplice. Ascoltatelo e scoprite il testo cliccando sul link.

469

Segui Music Room

Lun 07/01/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici