Tormentoni estate 2013: i titoli delle canzoni da ascoltare durante le vacanze [VIDEO]

Tormentoni estate 2013: i titoli delle canzoni da ascoltare durante le vacanze [VIDEO]
  • Commenti (9)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I Tormentoni dell'Estate 2013

Tutti i tormentoni dell'estate 2013, tutte le canzoni che hanno reso la stagione più bella dell'anno, indimenticabile. Riascolta con noi i brani più cool che hanno fatto ballare tutto il mondo quest'estate!Da Pink con Just Give Me A Reason e Mirrors di Justin Timberlake, passando per Can't Hold Us fino ad arrivare a Get Lucky (supportato dalla magistrale interpretazione vocale di Pharrell Williams, continua a dominare le classifiche internazionali come pochi altri brani avevano saputo fare negli ultimi tempi) e Blurred Lines, le vere regine di quest'anno. Ma non dimentichiamoci di Selena Gomez, delle Icona Pop e di Bruno Mars.Dalla musica pop a quella dance, i successi della calda stagione 2013 ci hanno accompagnato per più di tre mesi. Ognuno di noi ha il suo tormentone musicale preferito, la canzone che gli ricorderà per sempre la calda estate 2013. E il vostro tormentone estivo 2013? E' tra questi brani?

FacebookTwitter

E’ l’ora di scoprire i grandi tormentoni dell’estate 2013 con i titoli delle canzoni che ascolteremo durante la bella stagione, fino a settembre. I giochi sono quasi fatti (anche se qualche outsider dell’ultimo minuto è sempre possibile) e le grandi star del pop e della dance, ovvero i generi musicali che vanno per la maggiore nel periodo estivo, hanno già diffuso le loro proposte musicali con cui sperano di diventare i re dell’estate 2013: dodici mesi fa toccò a Carly Rae Jepsen, Biagio Antonacci e al Pulcino Pio (e a tanti altri) ma quest’anno la lista dei potenziali tormentoni dell’estate è altrettanto lunga e imponente. Qualche nome? Bruno Mars, Max Pezzali, Daft Punk, Robin Thicke, Empire of the Sun, Icona Pop, David Guetta, Macklemore, Chris Malinchak, Wankelmut… e l’elenco potrebbe continuare ancora per molto.
A questo proposito vi invito a segnalare nello spazio riservato ai commenti i vostri tormentoni dell’estate 2013, non prima di avervi ricordato che per ‘tormentone’ non si intende il brano più venduto ma quello più suonato in assoluto nelle radio, in discoteca, nelle feste e nei locali di tutta Italia.

Canzoni tormentone estate 2013

  • David Guetta feat. Ne-Yo & Akon - Play Hard
  • Albertino - Wonderland
  • Arianna feat. Pitbull - Sexy people
  • Armin Van Buuren - This is what it feels like
  • Bastille - Laura Palmer
  • Beady Eye - Second bite of the apple
  • Bob Sinclar - Summer moonlight

Bruno Mars – Treasure

Non c’è estate senza un tormentone di Bruno Mars! Treasure è il terzo singolo tratto dall’album Unorthodox Jukebox dopo Locked Out of Heaven e When I Was Your Man e state pur certi che lo ascolterete moooolto a lungo.

Chris Malinchak – So good to me

Qualcuno l’ha gia definita la ‘miglior colonna sonora dell’estate 2013′. Non so se sia proprio vero ma questa So Good To Me del newyorkese Chris Malinchak è comunque una traccia potentissima (tra l’altro già numero 2 nella UK Singles) che riporta ad altissimi livelli il genere house.

Daft Punk – Get Lucky

Il tormentone di maggio sarà anche quello dell’intera estate 2013? Lo sapremo a breve, intanto Get Lucky, supportato dalla magistrale interpretazione vocale di Pharrell Williams, continua a dominare le classifiche internazionali come pochi altri brani avevano saputo fare negli ultimi tempi.

David Guetta – Play Hard

David Guetta punta fortissimo al ruolo di master of summer 2013 con il pezzone dance-pop Play Hard a cui hanno collaborato due grossi nomi della musica internazionale come Akon e Ne-Yo. Nelle discoteche la balleremo parecchio.

Empire of the Sun – Alive

Il duo australiano di musica elettronica, esploso qualche anno fa con Walking on a Dream, torna a far da colonna sonora alle nostre estati con il nuovo tormentone Alive.

Icona Pop feat. Charli XCX – I love it

Arrivano dalla Scandinavia le due Icona Pop che, grazie anche alla bella voce di Charli XCX, propongono questo super brano dal titolo I love it, trasmettitissimo in tutta Europa. In Italia sta facendo faville anche perché è abbinato alla serie tv Snooki e JWoww e allo spot del Galaxy S4.

John Newman – Love me again

Un nome nuovo dall’Inghilterra per un pezzo, Love Me Again, perfetto per accompagnare le calde giornate estive.

Levante – Alfonso

L’estate, con le sue vacanze e la sua spensieratezza, non è proprio il periodo migliore per urlare al mondo ‘che vita di merda!’ ma grazie ad Alfonso, il piacevole brano della rivelazione siculo-torinese Levante, nei prossimi mesi la colorita imprecazione sarà sulla bocca di tutti.

Macklemore & Ryan Lewis – Thrift Shop

In realtà gira già da un po’ ma Thrift Shop di Macklemore & Ryan Lewis feat. Wanz sembra che non abbia alcuna intenzione di farsi da parte. Un rap che quasi certamente ci trascineremo per tutta l’estate 2013.

Max Pezzali – L’universo tranne noi

Nel suo nuovo album di duetti Max 20, il popolare Max Pezzali ha inserito anche cinque inediti tra cui l’incisiva L’Universo Tranne Noi, prodotta dalla premiata ditta Cecchetto&Peroni che da 30 anni è garanzia di tormentone.

Modà – Dimmelo

Dimmelo è il ritmatissimo nuovo singolo dei Modà accompagnato da un video nel quale un inedito Kekko Silvestre si avventura in situazioni sexy!

Moreno – Che confusione

Moreno Donadoni è l’ultima sensazionale scoperta del talent show Amici di Maria De Filippi e il suo singolo d’esordio Che confusione ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei grandi tormentoni estivi del 2013. Scommettiamo?

Naughty Boy – La La La

Da Watford, Inghilterra, il musicista e producer Naughty Boy, già artefice del successo di Emeli Sandé, inventa dal nulla La La La, un brano dall’ipnotico incedere che conquista l’Europa.

Ola – I’m in love

Un altro prodotto tutto scandinavo, svedese per la precisione, è Ola Svensson che ormai da qualche mese sta facendo ballare l’Europa con la sua I’m in Love.

Robin Thicke – Blurred Lines

Anche in questo caso c’entra in qualche maniera Pharrell Williams, che in Blurred Lines canta insieme al raffinato Robin Thicke e al rapper T.I. Il brano è famoso anche per il video clip, la cui versione originale è stata censurata da Youtube in quanto vi appaiono diverse donnine senza veli.

Wankelmut – My head is a jungle

Sarà pompata a palla per l’intera estate 2013 anche My Head is a Jungle del producer tedesco Wankelmut (quello che ha reso una hit mondiale One Day/Reckoning Song di Asaf Avidan) che per l’occasione si è avvalso della brillante voce dell’australiana Emma Louise.

1192

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 17/05/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Peppe 18 maggio 2013 22:36

nella lista manca il nuovo singolo di Paola&Chiara Feat Razza Krasta con divertiamoci ( perchè c’è feeling)
il pezzo è una vera bomba.. spacca :D
lo consiglio

Rispondi Segnala abuso
Alex90 30 maggio 2013 18:30

manca il pezzo di paola&chiara…sicuro tormentone…se non altro è un pezzo bombaaaaaaaaaaaa

Rispondi Segnala abuso
Carmen 18 giugno 2013 21:52

secondo me i tormentoni principali saranno blurred lines, che confusione, i love it e play hard!!! spero anche in right now di rihanna e david guetta che ancora nn e’ stato passato dalle radio

Rispondi Segnala abuso
Tequila 1 luglio 2013 20:45

il vero tormentone che spacca è quello dei FLAMINIO MAPHIA ALLAGRANDE grandi numeri uno dell’estate 2013.

Rispondi Segnala abuso
Lello 5 luglio 2013 12:03

Party Mega dei Freeboys. sentita su Radio 105: pa pa pa Party Mega!!
Questa è un tormentone!!

Rispondi Segnala abuso
Giovanni Fresti
Giovanni Fresti 8 luglio 2013 11:10

ASCOLTA IL TORMENTONE DELL’ESTATE 2013
TANTO PE’ – WHITE PUZZLE FEAT. EBYROME…
PRONTI A BALLARE???

Rispondi Segnala abuso
Marty 25 luglio 2013 09:59

ma la canzone che fa me me me me me me me only me me…qual è???

Rispondi Segnala abuso
Federico 3 settembre 2013 15:15

Manca zalele di claudia e asu

Rispondi Segnala abuso
Seguici