Stadio: il nuovo singolo Poi Ti Lascerò Dormire colonna sonora del nuovo film di Verdone

Stadio: il nuovo singolo Poi Ti Lascerò Dormire colonna sonora del nuovo film di Verdone
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

stadio nuovo singolo

Gli Stadio tornano in programmazione nelle radio italiane con il nuovo singolo Poi ti lascerò dormire, terzo brano estratto dall’ultimo album della band capitanata da Gaetano Curreri, Diamanti & Caramelle. La canzone sarà inserita nella tracklist della colonna sonora originale del nuovo film di Carlo Verdone, Posti in piedi in paradiso, in uscita nelle sale il prossimo 2 marzo. Alla soundtrack del film hanno collaborato Curreri, Andrea Fornili e l’ex Stadio Fabio Liberatori.

Il nuovo singolo degli Stadio, Poi ti lascerò dormire, è stato scritto da Saverio Grandi e arrangiato da Nicolò Fragile, e racconta la storia di un uomo vinto dall’amore. Esistono le sconfitte a cui nessuno può sfuggirvi. L’amore significa anche partenza, addio, illusione: è un sentimento che costa caro ma vale ogni centesimo del suo prezzo ha spiegato il leader Gaetano Curreri.

186

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 03/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici