Simonetta Spiri: “Passa anche l’estate” è il nuovo singolo

Simonetta Spiri: “Passa anche l’estate” è il nuovo singolo

Dal 16 aprile prossimo passerà in radio il nuovo singolo di Simonetta Spiri. Si tratta del secondo brano estratto dall’album “Il mio momento” prodotto da Poci One e Afremusic e distribuito da Edel. Torniamo quindi a parlare della ex concorrente di Amici che ha frenquentato la scuola del talent di Canale 5 insieme a Marco Carta e ora si sta disegnando la sua strada. Il debut album ha venduto più di 5 mila copie. Simonetta sarà in tour dal primo maggio.

“Passa anche l’estate” è questo il titolo del secondo brano estratto dall’album di debutto di Simonetta Spiri “Il mio momento” . Si tratta di un brano rock che parla dell’estate, la stagione migliore per vivere gli amori e lasciarsi andare, senza troppi pensieri. E non vi era momento più appropiato in effetti. Il brano è firmato da Simonetta insieme a Luca Sala e Dino Melotti.

La carriera della bella e talentuosa Simonetta si delinea all’orizzonte e la vedrà presto impegnata anche in un tour che farà tappa nelle maggiori città italiane tra cui : Napoli, Roma, Torino, Milano, Cagliari. Presto vi comunicheremo le date. Intanto nel video potete ascoltare il brano.

218

Segui Music Room

Ven 09/04/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Silvia 9 aprile 2010 21:52

è bellissima questa canzone!!
io ho il cd di simo e sono una sua grandissima fan!!
facciamo evidenziare questo talento unico!!!!!
forza simO!!!
aspettiamo il video :)

Rispondi Segnala abuso
MARTINO 10 aprile 2010 00:14

SIMO SEI FANTASTICA…TI ADORO…TI STO VOTANDO SEMPREE IN TUTTI I SITI CON IL TUO VIDEO IL MIO MOMENTO….E TI STO RICHIEDENDO NELLE RADIOOO…NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL NUOVO VIDEO PASSA ANCHE L’ESTATE..

Rispondi Segnala abuso
P@USINI@N@ 21 maggio 2010 22:35

FORZA SIMO!!!!!!!! LE RADIO SONO INGRATE, MA TU SEI FORTE. SONO RIUSCITA A CONVERTIRE ANKE IL MIO MIGLIORE AMICO ALLA TUA MUSICA! FORZA PAU 6 SIMO. SOGNO UN DUETTO INSIEME

Rispondi Segnala abuso
Seguici