Sanremo Nuova Generazione: vincono i Broken Heart College o Tony Maiello?

Sanremo Nuova Generazione: vincono i Broken Heart College o Tony Maiello?
  • Commenti (36)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Diciamo pure che non avete avuto alcun dubbio circa i possibili vincitori di Sanremo Nuova Generazione 2010. I Broken Heart College sono la vostra passione e nel nostro sondaggio li avete dati per vincitori della categoria più giovane del Festival. Il 45% per il duo degli amici per la pelle Micky e Nick e il 42% dei voti per Tony Maiello. Sono i vostri preferiti in assoluto. Uno dei due dovrebbe, secondo voi, salire sul podio di Sanremo fra due settimane.

Il Festival di Sanremo 2010 inizierà non senza polemiche. Il caso Pupo, il caso Cristicchi-Carla Bruni e poi il caso Morgan (oggetto del nuovo sondaggio) di cui abbiamo ampiamente parlato in questi giorni e che ha offuscato tutte le polemiche innescate precedentemente. Ma c’è chi de polemiche non ha destate, sono i giovani artisti della Nuova Generazione. Per la verità su Nicolas Bonazzi qualcosa era stato sollevato ma messo subito a tacere. Giustamente, direi. Si diceva che il brano sanremese fosse già stato diffuso sul mySpace del cantante anni fa. Ma tanto quest’anno per i giovani non c’è il riserbo sui brani. Li ascoltiamo, infatti, ormai da settimane e ora sono anche in rotazione radiofonica.

Ma chi dovrebbe vincere secondo voi? Dal nostro sondaggio, a cui avete partecipato in 2817, i vincitori potrebbero essere i Broken Heart College o Tony Maiello. I primi hanno ottenuto il 45% dei voti per il loro brano “Mesi” che oltre ad essere in gara a Sanremo sarà incluso nel primo album “Class of 2010″ del duo. Quanto a Tony, che abbiamo intervistato qualche settimana fa, il suo brano “Il Linguaggio della resa” ha conquistato il 42% di voi. Insomma in uno di questi due protagonisti troveremo il vincitore della categoria Nuova Generazione? Potrebbe essere.


Ma qualche voto è andato anche a Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne” (4%) e a La Fame di Camilla che porta “Buio e Luce” (3%). La più piccola della categoria è Jessica Brando che con “Dove non ci sono ore” ha guadagnato il 2% dei vostri voti.

Ora non ci resta che aspettare il finale per sapere il responso reale. Avrete avuto ragione?

475

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 06/02/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Io :) 6 febbraio 2010 11:49

ma perfavoree va
LA ZILLI REGNA!

Rispondi Segnala abuso
Solaika 6 febbraio 2010 17:18

appena sentiranno ke i broken heart college NN SANNO CANTARE li ci sarà da ridere, x nn parlare delle stecche che prenderà tony

Rispondi Segnala abuso
Roxy 7 febbraio 2010 10:17

Per Solaika: le stecche che prenderà Tony? O.o E perchè dovrebbe prendere delle stecche? XD
Io seguo Tony da tanto e sò che invece canta molto bene, tanto bene da aver impressionato favorevolmente i membri della giuria di Sanremo, che infatti lo hanno preso.
Quanti concerti di Tony dal vivo hai sentito, cara Solaika? Scommetto nemmeno uno! Quindi parli così, per partito preso!
Bah….Tony canta bene, scrive bene, compone bella musica….e io spero che il pubblico questo lo riconoscerà e voterà per lui.
Buona giornata a tutti!

Rispondi Segnala abuso
... 7 febbraio 2010 10:40

Quante stecche….bah…ahahah
dai….non partiamo cosi’ prevenuti…
io credo che se sono arrivati ad essere su quel palco,meritano tutti…e hanno tutti una gran bella voce….
non critichiamo dai…non ne vale proprio la pena….
vinca il migliore x quanto mi riguarda! ;)
e comunque….sono convinta che Tony farà una bellissima figura….
ve lo dice una che dal vivo l’ha sentito cantare tante volte invece! ;)

Rispondi Segnala abuso
Naty 7 febbraio 2010 11:12

deve vincer tony e basta

Rispondi Segnala abuso
Tatiana 7 febbraio 2010 11:27

Sono sicura ke di certo Tony nn stekkerà…poi se voi pensate questo allora siete prp delle S-E-C-C-E :S Sicuramente tt i ragazzi sul palko faranno una bellissima figura…e sopratutto il nostro Tony FORZA ANTOOOOOOOOO <3

Rispondi Segnala abuso
M 7 febbraio 2010 11:39

spero proprio che vinca tony…ha una voce unica…e nn stecca! xD
in bocca al lupo!

Rispondi Segnala abuso
P. 7 febbraio 2010 12:12

Mamma mia che noia,dover leggere sempre le stesse cose e soprattutto commenti di persone che forse anzi quasi sicuramente NON HANNO MAI ASCOLTATO TONY in vita loro!
Si è pregati per tanto di giudicare solo se avete ascoltato cantare i cantanti che sono in gara per Sanremo!
Anche Francesco Facchinetti con il papà steccò sul quel palco,perchè in caso non lo sapesse l’emozione è grande e gioca brutti scherzi sul quel palco!
Poi Solaika cosa sei una cartomante?????Prevedi il futuro????Uhm….interessante….vedi cosa farai tu da grande invece di pensare agli altri!-.-’
Detto questo…..spero che vince Tony e dia uno schiaffo morale a tutte ste persone…….!
Vorrei tanto sapere cosa avete contro un cantante che ha solo 21 anni e inizia la sua carriera adesso!Sapete come si dice?Vivi e lascia vivere!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
P. 7 febbraio 2010 12:13

Era vinca,non vince*

Rispondi Segnala abuso
Rosaria 7 febbraio 2010 12:29

Al sondaggio ho votato anche io e naturalmente votai per TONY ^_^ ha una bellissima voce…l’ho sentito più volte cantare dal vivo, in alcuni live questa estate, ed è bravissimo ^_^ sono sicura che farà un’esibizione stupenda su quel palco…mi dispiace per chi pensa il contrario…ma si ricrederanno tutti ^_^ FORZA TONYYYYYYYYYYY

Rispondi Segnala abuso
7 febbraio 2010 12:32

la fame di camilla per sempre!!!!

Rispondi Segnala abuso
Lisa 7 febbraio 2010 12:34

Come sempre parlate x invidia.. e senza sapere….. ma quali stecche??!
tONY HA UNA VOCE STUPENDA! e quando lo sentirete a Sanremo ne rimarrete impressionati anche voi!!!! se questi ragazzi sono stati presi tra tanti altri che potevano esserci ci sarà un motivo no? quindi cosa crticate anche il parere della giuria!?? Ma state zitti x favore!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Claudia 7 febbraio 2010 12:51

Broken Heart Collageeeeeee…i miglioriiiiiiiiiiii..

Rispondi Segnala abuso
Ilyyyyy 7 febbraio 2010 13:02

senza dubbio TONY!!!!!!!!!anke a me danno fastidio dei commenti di persone ke nn l’hanno sentito almeno una volta cantare e sopratutto dal vivo (che,ve lo garantisco è ancora meglio)!!!!!TONY BUONA FORTUNAAAAAA FAI VEDERE A TUTTI QUELLO KE SAI FARE!!!!!!!continua a farci emozionare!!!!!!
sei il numerooooooooooo 1!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Mary 7 febbraio 2010 13:16

mmh..bello l’articolo..anche x me i vincitori di sanremo saranno o i bhc o tony..trai 2 chi preferisco??TONY IN ASSOLUTO..NN STECCA..HA UNA BELLISSIMA VOCE..SA’ EMOZIONARE..e credo che abbia tt le carte in regola x poter vincere..E’ UN FENOMENO..ed io voterò x lui..SOLAIKA..ti consiglio di ascoltarlo Tony..ed ascoltarlo bene..se hai un cuore…tony riuscirà a farti emozionare..garantito..

Rispondi Segnala abuso
Nena92 7 febbraio 2010 13:47

Staremo a vedere se tony steccherà.. -.- non credo proprio.. non partiamo prevenuti..piuttosto in bocca al lupo ;)

Rispondi Segnala abuso
Giugy88 7 febbraio 2010 16:23

beh…. mi piacerebbe sapere il contatto della maga circe, perchè a quanto pare qualcuna di voi ha fatto la scuola di veggenza da lei e si atteggia a “so tutto”, mentre se parla così è ovvio e palese che non sa nulla riguardo a Tony e parla solo perchè è prevenuta nei suoi confronti, perchè chi l’ha sentito almeno una volta cantare dal vivo sa benissimo che Tony non stecca, canta benissimo e ha una voce spettacolare. inoltre scrive delle canzoni meravigliose
comunque cara maga circe de noialtri ti conviene ascoltare Tony prima di parlare e comunque in qualunque caso informati prima di parlare, o incapperai nella più che giustificata ira dell’esercito delle MayGirls (che x chi non lo sapesse sono le fan di Tony)…
mi auguro davvero in futuro di non dover leggere mai più commenti cattivi scritti da gente che non sa nulla ma proprio nulla di Tony…
detto questo saluto e mi dileguo, ma non prima di dire: TONY SEI MITICO!! CONTINUA COSì E FACCI EMOZIONARE ALL’ARISTON!!!

Rispondi Segnala abuso
Nancy 7 febbraio 2010 17:42

Ovviamente spero che vinca Tony, solo che noi a differenza di certe gente, non screditiamo nessuno dicendo che prenderà stecche o robe varie…non so perchè ma penso che Solaika abbia il dente avvelenato con Tony per altri motivi…beh pazienza! Nel bene e nel male l’importante è che se ne parli…! Tony andrà a Sanremo e farà la sua bella figura, come sperano la facciano anche gli altri, che comunque hanno meritato di arrivare fin lì…Quindi buona fortuna a Tony e che vinca il migliore!

Rispondi Segnala abuso
ALICE 7 febbraio 2010 20:47

Deve vincere assolutamente Tony xkè è il miglioreeeeeeeeee!

Rispondi Segnala abuso
ROSSELLA 7 febbraio 2010 20:49

CN TONY VINCITORE NN CI SN PARAGONI!
FORZAAAAAAAAA TONY!

Rispondi Segnala abuso
Jennifer 7 febbraio 2010 20:50

TONY TONY TONY TONY TONY TONY

Rispondi Segnala abuso
Filippa 7 febbraio 2010 20:50

la song di tony è troppo bella xd deve vincere assolutamente|

Rispondi Segnala abuso
Rossana 7 febbraio 2010 20:52

senza alcun dubbio deve vincere tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
VOTATELOOOOOOOOOOO

Rispondi Segnala abuso
Rosy 8 febbraio 2010 04:00

spero’ vincano veramente i broken heart college

Rispondi Segnala abuso
Jess 8 febbraio 2010 12:31

Magari, prima di parlare/scrivere, cerchiamo di ascoltare…
Tony se la caverà alla grande XD

ps: molti cantanti sul quel palco hanno avuto una “rottura” di voce (forse l’emozione..)…sono cose che capitano (sperando non succeda ovvio) ma partire già con queste “previsioni” fate capire che parlate di qualcuno che non conoscete…

Rispondi Segnala abuso
Lily 8 febbraio 2010 17:36

si vabbè i broken heart collegge -.-”……FORZA TONYYYY

Rispondi Segnala abuso
FRANCESCA 9 febbraio 2010 11:57

chi parla male di un giovane cantante ,in qsto caso di tony maiello ,sicuramente lo fa perche’ nn sa qti sacrifici ci sono per arrivare lì dove e’ arrivato lui…personalmente ho ascoltato la sua canzone come qlla degli altri e a me è parsa molto buona e credo la canti anche bene,le altre ugualmente sono positive ma l’impatto visivo che ha tony sul pubblico nn lo hanno gli altri percio’ spero che vinca tony ma nn per qsto critichero’ gli altri concorrenti in primis perche’ sono tutti giovani e alla loro prima vera grande esperienza e poi sara’ il tempo a giudicare se valgono o no….
in bocca al lupo per tony maiello
ciao Francesca t.

Rispondi Segnala abuso
Cludia 9 febbraio 2010 15:12

STEKKE…PrR vorrei capire ma ti scrivono quello che devi dire???no xchè sei ridicola…cn le tue opinioni squallide…sai che ti diko pulisciti la bocca prima di parlare di tony…ma va va..Solaiaka cn un nome così ti pedmetti pure di parlare???

Rispondi Segnala abuso
9 febbraio 2010 17:56

w i broken heart college

Rispondi Segnala abuso
Roberta 9 febbraio 2010 17:58

brokeeen e vai!!! la loro canzone è la piu bella e sono i piu fichi di tutti

Rispondi Segnala abuso
Emily 12 febbraio 2010 06:52

BHC FOREVERRRRR

Rispondi Segnala abuso
15 febbraio 2010 13:44

tony lascia perdere a scriverti i commenti da solo, w i broken heart college…. i migliori con futuro splendente

Rispondi Segnala abuso
Rosaria 15 febbraio 2010 21:17

che noia qndo fate questi commenti del cavolo -.- ma secondo te tony ha il tempo per scriversi i commenti da solo??? …siamo tutte/i suoi fans…-.- quindi potevi limitarti a scrivere soltanto che vuoi la vittoria dei Broken…senza dire qsta sciocchezza cadendo nel ridicolo -.-

Segnala abuso
18 febbraio 2010 23:07

ma dai c’erano tutte quelle belle canzoni x la nuova generazione ma ki li ha scelti sti sti B.H.C

nn sanno cantare …raccomandati

Rispondi Segnala abuso
FORZA TONY 19 febbraio 2010 19:03

forza tonyy mi è venuta la pelle d’oca ieri… stasera facci sognare e sogna punta il cielo e vola !!! votatelo !!!

Rispondi Segnala abuso
Daniela 19 febbraio 2010 19:09

la canzone di Nicolas Bonazzi era nettamente superiore a queste xS probabilmente la migliore di tutte. Ed ovviamente è stata esclusa. Bah…

Rispondi Segnala abuso
Seguici