Sanremo 2012: Arisa con Mauro Giovanardi in “La notte” (video)

Sanremo 2012: Arisa con Mauro Giovanardi in “La notte” (video)

Arisa Muaro Giovanardi

Il duetto di Arisa con Mauro Ermanno Giovanardi in “La notte” a Sanremo 2012 è stato uno dei migliori duetti della quarta serata del Festival. Con loro sul palco sono saliti anche Giuseppe Barbera, al pianoforte e Mauro Pagani nella duplice funzione di violinista e direttore d’orchestra. Sono, quindi, tutti insieme appassionatamente sul palco per dar vita ad un bellissimo duetto, che potete rivedere e riascoltare nel video postato sotto.
C’è molta intesa tra Arisa e l’amico Gio alias Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus. Un’atmosfera magica che solo Arisa riesce a rovinare quando, a fine esibizione, con la sua voce da fumetto, presenta e ringrazia i suoi compagni di palco (è possibile che quando non canta abbia una voce così buffa?). Arisa, grazie alle sue performance delle serate precedenti, si è garantita la presenza nella finale di stasera.

Sanremo 2012: Arisa e Muaro Giovanardi in “La notte” (17/02/2012)

208

Segui Music Room

Sab 18/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici