Sanremo 2010: Broken Heart College video intervista esclusiva

Sanremo 2010: Broken Heart College video intervista esclusiva
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I Broken Heart College erano tra i vostri favoriti insieme a Tony Maiello per la categoria Nuova Generazione di questo Festival di Sanremo. Purtroppo non sono arrivati in finale ma anche per loro la vetrina del festival gioverà e non poco alla carriera. Già conosciuti grazie ad Mtv, ora dovranno crescere anche conquistando altro pubblico. La redazione di Musicroom ha intervistato i BHC e ha seguito la conferenza stampa tenutasi a Sanremo. Ascoltiamola insieme.

Emozionati di salire sul palco dell’Ariston ma anche felici di averlo fatto indipendentemente dal risultato ottenuto. I Broken Heart College dicono di essere soddisfatti cosi. E noi ci crediamo.

Il Festival è di certo servito loro per farsi conoscere ad un pubblico più ampio visto che prima erano noti soprattutto tra il pubblico teen di Mtv.

Ascoltate cosa hanno detto in conferenza stampa e cosa invece hanno raccontato a Musicroom.

179

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 20/02/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici