Rock in Roma, un’estate piena di concerti da non perdere

Rock in Roma, un’estate piena di concerti da non perdere

Rock in Roma

Rock in Roma ritorna con tutta la sua schiera di miti ed eroi. L’estate nella città capitolina si preannuncia davvero saporita e ricca di eventi al ritmo di musica. Tra il 2 Giugno e il 7 Agosto andrà in scena all’Ippodromo delle Capannelle una lunga serie di concerti/eventi che daranno luogo al PostePay Rock, una stagione musicale caratterizzata dai big della musica rock. Il calendario di questo maxi evento sembra davvero interessante e non deve passare inosservato

.

Tra i nomi più importanti, ricordiamone alcuni: Radiohead (30 giugno) The Cure (9 luglio), Snoop Dogg (3 luglio), (10 luglio) di Ray Manzarek e Robby Krieger dei “The Doors”. E altri ancora come i Portishead (27 giugno),Garbage (12 luglio), Justice (8 luglio) con aftershow del dj Zedd. Previsti anche Incubus(25 giugno), Cypress Hill + Everlast (26 giugno), Lenny Kravitz (17 luglio), Kasabian (18 luglio), Goran Bregovic (22 luglio), Ben Harper (23 luglio) , The Beach Boys (26 luglio), Simple Minds (27 luglio), dj Deadmau5 (2 luglio), Boys Noize (7 luglio), Armin Van Buuren (13 luglio), Cut Killer (aftershow del 3 luglio).

Tra gli italiani invece saliranno sul palco, oltre agli Afterhours (7 giugno), Piero Pelù, Subsonica, Elio , Caparezza e tanti altri ancora. L’evento è prodotto da The Base srl ,con il patrocinio di Visa, e la direzione artistica è stata affidata a Sergio Giuliani e Maximilano Bucci. Sul sito www.postepayfun.it è possibile vincere i biglietti dei vari concerti previsti oppure accedere a sconti, vantaggi e promozioni. I possessori di Postepay card potranno beneficiare di molti vantaggi e di sconti esclusivi, ma solo per gli acquisti effettuati tramite la carta. La scenografia del festival sembra essere particolarmente originale: su ben tre palchi diversi si esibiranno gli artisti e le loro performance saranno accompagnate da pre-serate e da dopo-show all’altezza della situazione.

Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte: non ci resta che prepararci a un’estate romana all’insegna del rock!

361

Segui Music Room

Mer 09/05/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici