Roberta Bonanno: “Roberta Bonanno – Christmas Edition”, nuovo album

Roberta Bonanno: “Roberta Bonanno – Christmas Edition”, nuovo album

roberta bonanno a natale puoi

Il 10 dicembre uscirà il nuovo album dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, Roberta Bonanno, dal titolo “Roberta Bonanno – Christmas Edition“. Il nuovo album della giovane artista è stato anticipato dal singolo “A Natale Puoi – Regalo abbracci”, canzone di Natale nota al grande pubblico per uno spot pubblicitario. L’album “Roberta Bonanno – Christmas Edition” di Roberta Bonanno, che è stata premiata come miglior artista Zimbalam 2010 in occasione del MEI (Meeting degli Indipendenti), si arricchisce quindi di due bonus tracks: “A Natale Puoi” e “A Natale Puoi” (Unplugged Gospel Version).

L’album “Roberta Bonanno – Christmas Edition” è un bel regalo di Natale che la seconda classificata di Amici 2008 (edizione che fu vinta dal bravissimo cantante sardo Marco Carta) fa’ ai suoi fan. Il video della canzone di Natale “A Natale puoi – Regalo abbracci” è stato diretto da Gianluca Calu Montesano nel centro di Milano. Il video si ispira al fenomeno mondiale denominato “Free Hugs”, desiderio di un abbraccio spontaneo tra persone.

«E’ stata per me una gioia e un onore girare un video interpretando il brano che oramai da anni in questo periodo entra nelle nostre case e nei nostri cuori – ha dichiarato la cantante Roberta Bonanno a Tgcom – diventato a tutti gli effetti la vera e propria canzone di Natale da cantare sotto un albero illuminato o da portare alla recita scolastica! Con un arrangiamento R&B e con i cori gospel che mi hanno accompagnato – ha proseguito l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi-, siamo riusciti a farne un capolavoro! Sono felice! Tanti auguri a tutti!».

340

Fonte | Tgcom

Segui Music Room

Lun 06/12/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Elle 6 dicembre 2010 20:07

Certo è facile e economicamente vantaggioso uscire in questo periodo dell’anno con album e canzoni natalizie. Nulla contro questa ragazza che nemmeno conosco, ma sono stata sempre contraria a quasi tutte queste iniziative…Mi sembrano scelete soltanto commerciali e senza alcuna utilità ( a meno che a farle non siano grandissimi artisti come i Coldplay che hanno scritto dal nulla una canzone natalizia straordinaria e con un taglio davvero originali ) sopratutto se si tratta di ricantare e riproporre i soliti classici triti e ritriti!

Rispondi Segnala abuso
Alessandro Cutrona
Alessandro Cutrona 7 dicembre 2010 12:35

Non assolutamente un lavoro inutile a fini economici, la cantante in questione ovvero Roberta ha rivisitato la famosa sigla pubblicitaria A NATALE PUOI cosa c’è di più bello poi in questo periodo?
Comunque sia bando alle chance, W Roberta ottima interpretazione.

Segnala abuso
Mattia 11 dicembre 2010 23:13

Bravissima Roberta !! Il cd è davvero molto bello, il talento qui c’è, è da 3 anni che cerca di farlo capire. Non c’entra il fatto che ha partecipato ad Amici. Basta capire un minimo di musica e canto per notare la rarità di un prodotto così ai tempi nostri !! Grande Roberta, Vitaloni e la SinSing (che segue il vero talento non le meteore). Il singolo A Natale Puoi è molto bello e fatto bene. E non è una trovata commerciale, dato che l’ha scritto Vitaloni, cioè il suo produttore, perciò è giusto che la canti la sua artista !!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici