Rihanna, capelli da star: tutti i look della cantante pop del momento

Rihanna, capelli da star: tutti i look della cantante pop del momento

Foto capelli di Rihanna, la cantante dai 1000 look

Rihanna, e soprattutto i capelli di Rihanna (anche nel 2012), sanno come stupire il pubblico, e la cosa su cui punta maggiormente è proprio il suo look, con il quale gioca e ne esce sempre vincitrice. Su tutte le copertine delle riviste imperversa con le più strane scelte di stile. Si può dire che in ogni singolo la sua folta chioma appaia sempre diversa, ma perfettamente giusta per il contesto scelto per il video. E per questo stiamo tutti aspettando con trepidazione l’uscita del video del nuovo singolo Diamonds.
La voglia di stupire con look estremi, si mixa bene con la sua espressione sempre maliziosa che l’ha resa famosa al pubblico. Io la ricordo ancora quando, diciassettenne, cantava Pon De Replay, con i suoi jeans oversize e il top luccicante. I capelli erano lunghi e castani, senza nessun tocco particolare. Ma da li strada ne ha fatta, e parecchia! Il singolo che l’ha lanciata e consacrata, grazie alla partecipazione con Jay-Z, è stato Umbrella. Con il suo caschetto nero, più corto dietro e più lungo davanti, si è fatta notare, lanciando una moda che vediamo ancora oggi.

  • Capelli di Rihanna in Umbrella
  • Rihanna con i capelli a caschetto
  • Rihanna con i capelli biondi e la frangia
  • Rihanna con i capelli biondi
  • Rihanna con i capelli castani
  • Rihanna con i capelli con la cresta

Con il crescere della fama i suoi capelli si accorciano e passano dal biondo riccio del video Rud Boy, al rosso fuoco, colore poi portato per diverso tempo. Non è stata una scelta casuale il rosso. Ha dichiarato che con quel colore voleva dimostrare al mondo la sua natura di rebelle fleur, espressione che si è anche tatuata sul collo.
Ma poi Rihanna decide che non è più tempo di capelli corti e, mantenedo sempre il rosso fluo, ci canta la sua Only girl in the World, mostrando a sorpresa una lunga chioma, che cresce a dismisura per il video Man Down. Ma ancora non di ferma. Abbandonato il rosso, ritorna al nero, mantiene i capelli molto lunghi, ma si rasa la tempia. Questo è il look mostrato quest’estate.
Ma per gli MTV Video Music Award, che quest’anno hanno visto il trionfo degli One Direction, stupisce tutti portando con molta disinvoltura un taglio super corto da ragazza per bene, seguita a ruota dalle colleghe come Miley Cyrus.
Insomma, Rihanna da sempre delle soddisfazioni a chi, come me è attratta dalle novità nel look ed è molto attenta alle nuove tendenze. Vediamo insieme alcuni dei tagli di capelli più famosi di Rihanna, da Umbrella al 2012, che potete osservare anche nella fotogallery in alto.

rihanna con i capelli biondi e la frangia

Tra i vari tagli di capelli che ha provato Rihanna, ci sono i capelli biondi con la frangia. Nonostante il biondo effettivamente possa anche starle bene, abbinato alla frangia non è assolutamente un look di tendenza per la cantante, che l’ha abbandonato dopo poco tempo.

Rihanna con i capelli neri

Rihanna con i capelli neri sta molto meglio! Siano essi lisci o ricci, è indubbio che la cantante abbia preferito questo look per diversi video, da Umbrella a Don’t Stop the Music.

rihanna con i capelli corti ricci

Uno dei look più belli della cantante è quello che vede Rihanna con i capelli corti ricci. E’ innegabile che il nero, soprattutto su taglio corto, sia decisamente il suo colore!

rihanna con i capelli lunghi rossi lisci

Rihanna con i capelli lunghi rossi lisci vi piace? Non è sicuramente uno dei migliori stili della cantante, ma a quanto pare ai fan questa pettinatura non è dispiaciuta. Facile, però, che con tutti questi cambi di colore Rihanna si trovi molto presto con i capelli rovinati.

rihanna con i capelli lunghi rasati da un lato

Nella foto in alto vedete Rihanna con i capelli lunghi rasati da un lato. Se c’è un look che la cantante ama è sicuramente quello con un lato della testa rasato, look che porta spesso sia con i capelli lunghi che con i capelli corti.

rihanna con i capelli lunghi neri ricci

Rihanna con i capelli lunghi e ricci piace molto: un look sbarazzino e da ragazza che sfoggia poche volte, prediligendo spesso tagli di capelli più trasgressivi e d’impatto.

i veri capelli di rihanna al naturale

Vedere i veri capelli di Rihanna al naturale sembra un’impresa impossibile. Vista la carnagione e il colore delle sopracciglia, è facile pensare che il suo look acqua e sapone sia molto simile alla foto in alto, anche se tendenzialmente la tonalità di capelli dovrebbe essere un po’ più chiara.

889

Segui Music Room

Mer 26/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici