Peter Murphy: ecco il video del singolo “I Spit Roses” tratto dall’album “Ninth”

Peter Murphy: ecco il video del singolo “I Spit Roses” tratto dall’album “Ninth”

È già online “I Spit Roses“, il video ufficiale del primo singolo tratto dal nuovo album di Peter Murphy, intitolato “Ninth“. Per l’ex cantante e leader carismatico dei Bauhaus si tratta del nono disco da solista (il primo pubblicato sulla sua nuova etichetta, la Nettwerk Music Group) da quando si è sciolta la storica band dark wave inglese (era il 1983).

In occasione della pubblicazione del suo nuovo album “Ninth”, prodotto da David Baron e lanciato dal video di “I Spit Roses”, Peter Murphy ha dichiarato che il disco rappresenta il perfetto punto di incontro tra il passato e il presente, tra quello che ha fatto e quello che avrebbe voluto fare nel corso degli anni. “Ninth” è dunque un album “molto personale, confidenziale, intimo e sofisticato” caratterizzato da un sound pop-rock con richiami punk-rock.

Tracklist:
1. Velocity Bird
2. Seesaw Sway
3. Peace To Each
4. I Spit Roses
5. Never Fall Out
6. Memory Go
7. The Prince & Old Lady Shade
8. Uneven & Brittle
9. Slowdown
10. Secret Silk Society
11. Crème de la Crème

202

Segui Music Room

Gio 30/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici