Oração: il tormentone brasiliano che impazza sul web

Oração: il tormentone brasiliano che impazza sul web

Oração è il nuovo tormentone brasiliano che impazza in Rete e che ha registrato un inaspettato boom di visualizzazioni su Youtube: in poco meno di una settimana il video del brano cantato dal gruppo A banda mais bonita da cidade (ovvero “la band più bella della città”), formata da Vinícius Nisi (tastiera, chitarra e pianoforte giocattolo), Uyara Torrent (voce), Luís Bourscheidt (percussioni, batteria), Rodrigo Lemos, (chitarra, banjolele) e Diego Plaça (chitarra, basso), ha superato i due milioni di contatti!

Il video di Oração (che in italiano significa Preghiera) è molto amatoriale: un unico piano sequenza girato in una vecchia casa che vede protagonisti un gruppo di cinque giovani amici musicisti di Curitiba, conosciuto in patria come la Banda mais bonita da cidade, sulla scena musicale brasiliana da circa due anni e diventata ora un fenomeno del web grazie a questo tormentone caricato su Youtube che ha ben presto fatto il giro del mondo. Quando si dice il potere dei social network! In Rete sono tutti pazzi per Oração, non lo sarete mica anche voi?

207

Segui Music Room

Mer 25/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici