One Direction: Take me home, canzoni del nuovo album e tracklist della Yearbook Edition

One Direction: Take me home, canzoni del nuovo album e tracklist della Yearbook Edition

one direction take me home copertina

Il countdown verso l’uscita del nuovo album Take Me Home dei One Direction procede spedito e ora sono stati pure svelati i titoli delle canzoni della tracklist, comprese le bonus track della Yearbook Edition. Tredici i pezzi che faranno parte della versione standard tra cui il già noto singolo Live While We’re Young, al primo posto tra i video più cliccati su Youtube, e altri quattro nell’edizione limitata.
Com’è noto l’album Take Me Home dei One Direction uscirà in tutto il mondo lunedì 12 novembre 2012 e già da adesso i bookmaker di mezzo mondo accettano scommesse sul numero di record che riuscirà a infrangere, dal numero di Paesi in cui debutterà direttamente alla posizione numero uno delle charts alla quantità delle copie vendute nella prima settimana. Si prospetta quindi un novembre caldissimo per la boy band anglo-irlandese che di lì a poco si avventurerà in un maestoso tour mondiale che da febbraio ad ottobre 2013 li vedrà esibirsi sui palchi di tutto il mondo.

Questa le canzoni della tracklist di Take Me Home, nuovo album dei One Direction:

1. Live While We’re Young
2. Kiss You
3. Little Things
4. C’mon, C’mon
5. Last First Kiss
6. Heart Attack
7. Rock Me
8. Change My Mind
9. I Would
10. Over Again
11. Back For You
12. They Don’t Know About Us
13. Summer Love

Canzoni della Yearbook Edition:
14. She’s Not Afraid
15. Loved You First
16. Nobody Compares
17. Still The One

Intanto, mentre le directioners commentano infastidite le recenti indiscrezioni che vorrebbero Zayn Malik sul punto di lasciare i One Direction per troppo stress, il web propone due nuovi gustosi e cliccatissimi video che vedono ancora una volta protagonista la musica dei 1D.

One Direction, le immagini della boy band

  • One Direction 2013
  • One Direction al settimo cielo
  • Primo piano dei One Direction
  • One Direction in posa per i fan
  • Harry Styles dei One Direction

Nel primo un certo Brad, aiutato da amici e parenti, ha pensato bene di realizzare una simpatica clip sulle note di One Thing per chiedere la mano della sua bella Emily. Perché non provate a imitarlo?

Nel secondo Live While We’re Young è stata scelta da Milan Channel per caricare i tifosi rossoneri in vista del derby di domenica prossima, invitandoli a recarsi allo stadio per sostenere la squadra. E provocando, a dire il vero, l’ilarità della tifoseria interista e di tutte le altre squadre…

443

Vedi anche:

Segui Music Room

Gio 04/10/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici