Negramaro, “Io non lascio traccia” è il nuovo singolo

Negramaro, “Io non lascio traccia” è il nuovo singolo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Esce oggi il nuovo singolo dei Negramaro Io non lascio traccia“, estratto dall’ultimo album Casa 69. I singoli usciti prima sono stati SinghiozzoVoglio molto di più e Basta Così (in duetto con Elisa). La canzone, scritta dal leader della band Giuliano Sangiorgi, è dedicata a Carmelo Bene, attore, drammaturgo, regista e scrittore salentino. Io non lascio traccia come pioggia sulla neve / quando cado mi confondo con quello che già c’è / si scioglie la mia faccia nel fango dei ricordi / quando vivo mi confondi con quello che già c’è / sono invisibile è il ritornello di una canzone dal ritmo deciso, in pieno stile Negramaro.

La band si prepara all’inizio del tour del primo ottobre: “Mancano ormai pochi giorni all’inizio del nuovo viaggio… e voglio usare questo tempo di mezzo per esprimervi tutta la mia e la nostra gratitudine, per aver reso magico qualsiasi istante passato con voi, nella lunga, ahimè, ed estenuante attesa”, ha scritto Sangiorgi sul sito ufficiale.

194

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 09/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici