MTV On Demand: come vederlo gratis sul digitale terrestre

MTV On Demand: come vederlo gratis sul digitale terrestre
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mtv On Demand sito

Dal 22 novembre scorso, anche MTV Italia è diventata “on demand”. Grazie al sito web MTV On Demand, gli spettatori non sono più legati alla programmazione della rete, ma possono decidere da sé cosa guardare e quando guardarlo, completando e arricchendo, così, l’esperienza televisiva. MTV On Demand permette di liberare la fruizione dei programmi televisivi dai limiti del palinsesto, preferendo fornire all’utente una serie di contenuti, (anche extra), al di fuori del mondo strettamente musicale, da utilizzare secondo i propri desideri.
Dopo il salto, vedremo insieme il funzionamento del sito e come vedere i programmi della rete sul digitale terrestre.

I contenuti in streaming online

Mtv On Demand sito

Entrando sul sito di MTV On Demand è possibile scegliere tra cinque aree tematiche (LIFE & REALITY, FUN & ACTION, NEWS & GOSSIP, FASHION & STYLE, CARTOON & ANIME) all’interno delle quali sono presenti tutti i programmi visibili gratuitamente in streaming sul web. Un altro modo per scegliere cosa vedere consiste sostanzialmente nel lasciarsi consigliare da MTV, attraverso le sezioni I PIÙ RECENTI, I PIÙ VISTI QUESTA SETTIMANA e SCELTI DA MTV.


Come vedere MTV On Demand sul digitale terrestre

MTV on demand digitale

MTV On Demand nasce come strumento online per permettere una visione personalizzata e individuale dei contenuti offerti dal network musicale. Nonostante la sua presenza principale come strumento della rete, MTV On Demand è presente gratuitamente anche sul digitale terrestre. Potete trovarla sul multiplex TIMB 3 esclusivamente nelle aree territoriali che hanno già effettuato lo switch off. Il canale è il 48 UHF V in tutte le zone di switch off tranne la Sardegna, dove bisogna sintonizzarsi sul canale 57 UHF V.


Programmi offerti su MTV On Demand

MTV on demand programmi

Non solo MTV On Demand offre la possibilità di decidere da sé cosa e quando vederlo; il sito (o canale, se lo si vede sul digitale terrestre) regala all’utente anche dei materiali extra come uncut, backstage, anticipazioni o intere serie non presenti nel palinsesto televisivo. Oltre a questi contenuti inediti, gli utenti potranno assistere a programmi storici di MTV come Jackass, Beavis and Butthead e The Osbournes (il reality sulla famiglia di Ozzy Osbourne) o dei cult (soprattutto oltreoceano) come Jersey Shore 16 and Pregnant.

MTV On Demand: come funziona e come vederlo online


Mtv diventa On Demand con contenuti non musicali


Mtv cambia nomi e contenuti ai suoi canali su Sky

554

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 22/03/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici