Mtv EMA 2011, Selena Gomez la conduttrice

Mtv EMA 2011, Selena Gomez la conduttrice

Selena Gomez agli MTV EMA

Selena Gomez sarà la conduttrice degli MTV EMA 2011. L’evento di MTV che consegnerà i premi ai migliori artisti internazionali si terrà il 6 novembre a Belfast, all’Odyssey Arena. La cantante 19enne, stella della tv e del cinema, ha due album all’attivo e tre primi posti nella classifica Billboard Club Play. Selena Gomez (ecco le sue pagine facebook) ha dichiarato di essere molto contenta di essere stata scelta come conduttrice: “Sono emozionatissima di essere la conduttrice degli MTV European Music Awards, è un sogno che si avvera. È un grandissimo evento che riconosce sempre le più grandi star musicali di tutto il mondo, perciò è un vero onore poter condurre lo spettacolo di quest’anno.”

Per quanto riguarda le nomination per gli EMA, favorita Lady Gaga che ne ha sei. Quattro nomination per Katy Perry e Bruno Mars, tre per Adele, Justin Bieber e 30 Seconds to Mars.

234

Segui Music Room

Gio 29/09/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici