Mtv EMA 2011, Selena Gomez la conduttrice

Mtv EMA 2011, Selena Gomez la conduttrice
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Selena Gomez agli MTV EMA

Selena Gomez sarà la conduttrice degli MTV EMA 2011. L’evento di MTV che consegnerà i premi ai migliori artisti internazionali si terrà il 6 novembre a Belfast, all’Odyssey Arena. La cantante 19enne, stella della tv e del cinema, ha due album all’attivo e tre primi posti nella classifica Billboard Club Play. Selena Gomez (ecco le sue pagine facebook) ha dichiarato di essere molto contenta di essere stata scelta come conduttrice: “Sono emozionatissima di essere la conduttrice degli MTV European Music Awards, è un sogno che si avvera. È un grandissimo evento che riconosce sempre le più grandi star musicali di tutto il mondo, perciò è un vero onore poter condurre lo spettacolo di quest’anno.”

Per quanto riguarda le nomination per gli EMA, favorita Lady Gaga che ne ha sei. Quattro nomination per Katy Perry e Bruno Mars, tre per Adele, Justin Bieber e 30 Seconds to Mars.

234

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 29/09/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici