Morgan e Jessica Mazzoli genitori in autunno: la coppia di X Factor aspetta un figlio

Morgan e Jessica Mazzoli genitori in autunno: la coppia di X Factor aspetta un figlio

Morgan e Jessica Mazzoli

Cicogna in arrivo per Morgan e Jessica Mazzoli: la coppia, che si è conosciuta a X Factor 5 meno di un anno fa e ha ufficializzato la relazione poco dopo la finalissima del talent show di Sky Uno, ha appena confermato di essere in attesa di un figlio. L’ex leader dei Bluvertigo e la giovanissima cantante sarda, 21 anni a luglio, diventeranno genitori il prossimo autunno. Jessica, infatti, è al quarto mese di gravidanza.

  • Morgan e Jessica Mazzoli
  • Morgan e Jessica Mazzoli bacio
  • Morgan e Jessica Mazzoli belli
  • Morgan e Jessica Mazzoli con la loro bimba
  • Morgan e Jessica Mazzoli con Simona Ventura

Alla soglia dei 40 anni Morgan diventerà papà per la seconda volta e presto darà un fratellino o una sorellina ad Anna Lou, la figlia avuta nel 2001 dall’ex compagna Asia Argento. Dopo i tanti rumors circolati nelle ultime settimane a proposito della presunta gravidanza di Jessica Mazzoli, è finalmente arrivata la conferma della dolce attesa: Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia, ha dichiarato Marco Castoldi sulle pagine di Visto in occasione delle sfilate di John Richmond.

L’enigmatica e passionale ex concorrente di X Factor 5 avrebbe aspettato volentieri un altro po’ di tempo prima di rendere ufficiale la notizia ma ormai il pancino di quattro mesi cominciava a risultare piuttosto evidente.
Sono molto felice di diventare di nuovo padre, anche perché ho trovato una ragazza speciale, della quale sono innamoratissimo, ha confessato al settimanale l’eccentrico giudice del talent show di Sky Uno che già convive con Jessica nella sua casa di Monza, sufficientemente grande, assicura, per accogliere il nascituro.

Auguri allora ai futuri genitori che nonostante i 19 anni di differenza dimostrano di essere una coppia solida e affiatata.

288

Segui Music Room

Gio 28/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici