Morgan al Festival di Sanremo 2012, gli altri papabili big in gara

Morgan al Festival di Sanremo 2012, gli altri papabili big in gara

morgan sanremo 2012

È ufficiale: Morgan parteciperà al Festival di Sanremo 2012. Il giudice di X Factor 5 lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Corriere di Como: Io il prossimo anno andrò a Sanremo e sarò in gara. Speriamo che questa dichiarazione, che di fatto anticipa la comunicazione ufficiale dei partecipanti al Festival, non gli costi nuovamente la partecipazione alla prestigiosa kermesse canora come avvenuto nel 2010, quando a causa delle sue confessioni shock sull’uso di droghe alla rivista Max fu escluso da Sanremo. Le due dichiarazioni hanno un peso completamente diverso, non sarebbero neanche comparabili, ma visto che c’è di mezzo il Festival non si può mai sapere…

Se dunque Morgan è la prima, vera, unica certezza del Festival di Sanremo 2012 sono tanti i nomi dei papabili artisti in gara che circolano sul web: oltre a Pacifico con gli Afterhours, tra i cantanti che Gianni Morandi avrebbe invitato alla sua seconda edizione del Festival ci sarebbero Nek, Samuele Bersani, Michele Zarrillo, Nina Zilli, la vocal coach del talent flop Star Academy Syria, Francesco Renga, L’Aura e tanti reduci di Amici di Maria De Filippi come Valerio Scanu, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Loredana Errore, Alessandra Amoroso ed Emma. Noemi ha invece smentito (ma di fatto neanche escluso) a Verissimo la sua partecipazione a Sanremo 2012: Al momento non mi è arrivato nessun invito per partecipare a Sanremo. Per andarci dovrei avere la canzone giusta, perché a Sanremo in tre minuti ti giochi veramente tutto. Se avessi il pezzo giusto e Morandi mi chiamasse accetterei molto volentieri.
E chissà, magari mentre scriviamo avrà già ricevuto la sua telefonata…

328

Segui Music Room

Lun 28/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Silvia 28 novembre 2011 15:20

Oggi ci è arrivata la smentita della notizia di Morgan a Sanremo!

Rispondi Segnala abuso
Nicolò D'Agostino 28 novembre 2011 15:25

Tutte queste messe in scena… finitela bugiardi… Morgan è mediocre artisticamente e non è un buon esempio per i ragazzi… prima vada in TV e dica di avere sbagliato nella vita e che vuole ricominciare d’accapo, poi la Commissione artistica ascolterà il brano che vuole presentare e se ne vale la pena andrà a Sanremo se no va a fare il teatrante come a fatto fino ad adesso.

Rispondi Segnala abuso
Cola24
Cola24 28 novembre 2011 19:45

Vogliamo Aldo D’Agostino tra i big del Festival di Sanremo 2012. Con il brano “Con la testa tra le nuvole”…. altro che Morgana e Tamarra…

Rispondi Segnala abuso
Seguici