Morena Martini: concerto a Roma nel Battistero Lateranense

Morena Martini: concerto a Roma nel Battistero Lateranense

Morena Martini

Un appuntamento da non perdere quello del 1 luglio con Morena Martini. Un nome che molti di voi ricordano associato alla splendida voce soul e r’n’b scoperta nel corso del talent show Amici. Noi di Musicroom l’abbiamo intervistata in occasione del suo provino per la seconda edizione di X-Factor. Purtroppo Morena non è stata scelta da giudici di allora ma di certo la sua carriera è andata avanti e con il suo grande carisma e il suo talento si esibisce per eventi come quello della cerimonia per il gemellaggio tra il Battistero Lateranense e il Municipio Centro Storico di Roma.

La giovane artista Morena Martini si esibirà giovedi 1 luglio nella splendida cornice del Battistero Lateranense a Roma. Una location molto suggestiva che farà da quadro perfetto alla splendida voce di Morena che per l’occasione sarà accompagnata da Matteo Battistini. Insieme, questi due artisti, daranno vita ad atmosfere contemporanee in una location dalla sacralità dettata dall’architettura ottagonale che ospita il Fonte battesimale più antico e celebrato della storia. Se siete di Roma non potete perdere questo concerto.

La voce calda di Morena, nata da madre sudafricana cantante di gospel e già vincitrice del Premio Mia Martini, proporrà brani classici internazionali ed italiani, evergreen rivisitati in chiave soul e jazz appositamente selezionati per l’occasione. Un pomeriggio davvero indimenticabile che prenderà il via dalle ore 15.

E se dopo aver ascoltato Morena, come prevediamo, vi innamorerete della sua voce sappiate che sta lavorando ad un progetto discografico che potrebbe vedere presto la luce.

313

Segui Music Room

Mar 29/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici