Marc Anthony parla dopo il divorzio da Jennifer Lopez: i due artisti continueranno a lavorare insieme!

Marc Anthony parla dopo il divorzio da Jennifer Lopez: i due artisti continueranno a lavorare insieme!

marc anthony jennifer lopez

Anche Marc Anthony parla della rottura con la moglie Jennifer Lopez. I due artisti, infatti, dopo alcuni anni di amore idilliaco, sono stati colpiti dalla classica crisi del settimo anno, che loro non hanno superato. Il loro matrimonio, dal quale sono nati anche due gemellini, è naufragato, come quello di moltissime celebrities, che non ce la fanno a mantenere la promessa di un amore eterno. Dopo aver sentito una campana, quella della famosissima cantante latinoamericana Jennifer Lopez, ecco che ora è il suo ex marito, nonché collega e attore, a dire la sua. Lui non smetterà mai di amarla!

Marc Anthony parla del divorzio da Jennifer Lopez durante un’intervista al programma dell’ABC “Nightline“. L’artista fuga ogni rumors di tradimento: il loro amore è finito perché non c’era più il sentimento di una volta. Nonostante questo, lui continua a provare qualcosa per la sua ex moglie. Un amore che, unitamente a quello per i due figli, non avrà mai fine.

Insomma, è finito il matrimonio, ma i due continueranno a coltivare il rapporto tra loro, anche lavorativo. Ci riusciranno?

244

Segui Music Room

Lun 05/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici