Loredana Errore: “Il muro”, da oggi in rotazione radiofonica

Loredana Errore: “Il muro”, da oggi in rotazione radiofonica
  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Loredana Errore il muro nuovo singolo

E’ da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Il muro” della cantante Loredana Errore. Il nuovo singolo della seconda classificata di Amici di Maria De Filippi 9 anticipa l’uscita prevista per i primi di marzo del nuovo album intitolato “L’errore“. Il brano “Il muro” è stato scritto dal famoso e popolare cantautore Biagio Antonacci in collaborazione con Mila Normanni, una giovane autrice scoperta dallo stesso cantautore. L’anno scorso Biagio Antonacci ha scritto un’altra bellissima canzone per Loredana Errore, che ha avuto uno strepitoso successo: “Ragazza occhi cielo“.

Per il nuovo album “L’errore” Loredana Errore si avvale della utile collaborazione di Biagio Antonacci che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra. I numerosi fan che seguono Loredana Errore sul più importante social network del mondo, Facebook, sono già in trepidazione.

«Ero in studio con Michele Canova a mixare il cd di Loredana – ha scritto il cantautore Biagio Antonacci -, molto bello, da me scritto e prodotto!! I discografici sono impazziti per “Il muro” primo singolo finito, entusiasmo alle stelle. Troppo bello per tenerlo nel cassetto anche solo un giorno in più. E così abbiamo deciso di ‘sottrarre’ e diffondere anzitempo il brano, per la gioia dei fan che attendono novità da parte di Loredana Errore. Il cd si chiamerà L’errore ed uscirà a marzo».

299

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 21/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Francy errorino 21 gennaio 2011 14:29

Questo pezzo spacca alla grande!vai lory!!

Rispondi Segnala abuso
Helen 21 gennaio 2011 18:39

Loredana si è confermata una grandissima interprete e artista.

Rispondi Segnala abuso
Salvatore Bonaffini
Salvatore Bonaffini 24 gennaio 2011 10:52

veramente interessante.. orecchiabile e originale. Grande Biagio e grande Loredana

Rispondi Segnala abuso
Linny 25 gennaio 2011 13:53

un grande pezzo per un’artista unica

Rispondi Segnala abuso
Seguici