Ligabue Campovolo 2011: il film in 3D, l’album live e il nuovo singolo Ora e Allora

Ligabue Campovolo 2011: il film in 3D, l’album live e il nuovo singolo Ora e Allora

Ligabue a Campovolo

I prossimi giorni saranno all’insegna di Ligabue. Lunedì sera ci sarà l’anteprima del film di “Ligabue Campovolo – il film in 3D“, nel giorno dell’uscita del nuovo singoloOra e allora“. Martedì esce invece l’attesissimo triplo cd live “Campovolo 2.011“. Tutta insomma ruota attorno al mega concerto di Campovolo, a Reggio Emilia, dove il cantante questa estate ha radunato centinaia di migliaia di fans, bissando il successo dell’anno prima.

Dal concerto sono nate iniziative come appunto il film in 3D che sarà trasmesso in anteprima lunedì sera al cinema Adriano di Roma. Per l’occasione il Liga ha organizzato una speciale iniziativa dedicata ai suoi fans. Centinaia di loro, iscritti, al bar Mario, potranno viaggiare nel treno frecciarossa Milano-Roma in carrozze speciali. Il treno passerà da Firenze e Bologna e raggiungerà la capitale nel tardo pomeriggio. Poi tutti quanti raggiungeranno piazza Cavour per l’anteprima del film, che sarà in 300 sale cinematografiche dal 7 dicembre.

Da lunedì 21 novembre sarà in radio “Ora e allora”, il nuovo singolo estratto dal triplo cd live “Campovolo 2.011″ che sarà nei negozi dal giorno dopo. “Ora e allora” è uno dei tre inediti. Gli altri sono “Sotto bombardamento” e “M’abituerò“. Sarà possibile ascoltare in anteprima un minuto delle tre canzoni oggi, sabato 19 e domenica 20 novembre su www.facebook.com/ligabue, la pagina ufficiale del Liga.

303

Segui Music Room

Ven 18/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici