Kasabian, il nuovo album “Velociraptor!”: la tracklist

Kasabian, il nuovo album “Velociraptor!”: la tracklist
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Kasabian

I Kasabian tornano con il nuovo albumVelociraptor!” due anni dopo “West Ryder Pauper Lunatic Asylum“. La band formata da Tom Meighan (voce), Sergio Pizzorno (chitarra e voce), Chris Edwards (basso) e Ian Matthews (batteria) presenterà l’album in Italia il prossimo 20 novembre nel concerto all’Alcatraz di Milano. “Velociraptor!” è stato registrato a Leicester, mixato a San Francisco, scritto e prodotto da Sergio Pizzorno.

Perché questo titolo? Pensate che i Kasabian avrebbero potuto chiamarsi proprio così! Lo rivela il chitarrista Pizzorno: “Quando incontrai Tom Meighan per la prima volta mi disse che se mai avesse avuto una band l’avrebbe chiamata i Velociraptors. Oggi è sembrato il momento giusto per usare quel nome, perché siamo sempre lo stesso gruppo di amici fraterni che eravamo quando abbiamo cominciato. E dopo l’ultimo disco volevamo un titolo che fosse immediato e aggressivo”.

Aggressivo come il velociraptor “l”unico dinosauro in grado di sconfiggere il Tyrannosaurus Rex. Ci riusciva cacciando in branco e stando sempre insieme ai suoi simili”, continua l’artista.

L’album contiene undici tracce che affrontano diversi temi. Spiccano “La Fee Verte“, che tratta sulla celebrità nella società di oggi, “Days Are Forgotten“, sul sentimento dell’autogiustificazione, “Goodbye Kiss“, sulle storie d’amore che distruggono l’animo umano.

Ecco la tracklist:
Let’s Roll Just Like We Used To
Days Are Forgotten
Goodbye Kiss
La Fée Verte
Velociraptor!
Acid Turkish Bath (Shelter From the Storm)
I Hear Voices
Re-wired
Man of Simple Pleasures
Switchblade Smiles
Neon Neon

317

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 24/09/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici