José Feliciano a Sanremo 2012 con Arisa in una commovente “Che sarà” (video)

José Feliciano a Sanremo 2012 con Arisa in una commovente “Che sarà” (video)
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Arisa e José Feliciano

José Feliciano a Sanremo 2012 con Arisa si esibisce nel corso della terza serata del Festival, serata dedicata all’Italia, in una splendida e commovente “Che sarà”.
Feliciano, grande cantante e chitarrista portoricano divenne famoso nel nostro paese proprio grazie alla partecipazione, nel lontano 1971 proprio al Festival di Sanremo con il brano Che sarà. Un grande ritorno, quindi.
Mentre Feliciano accorda la chitarra Arisa, più lanciata che mai (ma che fine ha fatto la timida ragazza con occhiali e rossetto rosso?) dice qualche ovvietà sul grande artista che lo accompagna stasera sul palco. Arisa e Feliciano si esibiscono indovinate un po’ in cosa? In Che sarà, una canzone cult che, nonostante gli anni, è sempre bella. Mentre Feliciano canta pezzi da solista, Arisa è lì lì per piangere: è emozionatissima la ragazza!
Anche se è il turno di Arisa, Gianni Morandi accompagna Feliciano in C’era un ragazzo (mmmmm proprio non ricordo chi la canta questa canzone… voi ne avete idea??). Arisa si limita a tenere il tempo e a subentrare nel ritornello con la sua voce squillante: un tattatattata vorrete mica negarlo ad Arisa?

José Felicaino e Arisa in Che sarà – Sanremo 2012, terza serata

José Felicaino, Gianni Morandi e Arisa in C’era un ragazzo – Sanremo 2012, terza serata

290

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 17/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici