Jennifer Milan: “Watch out” nella colonna sonora del film di Veronesi

Jennifer Milan: “Watch out” nella colonna sonora del film di Veronesi

jennifer milan

Di Jennifer Milan abbiamo parlato più volte dopo la sua partecipazione al talent show di Canale 5, Amici. Da allora, Jennifer ha fatto un percorso interessante che ora la lega all’etichetta digitale Zimbalam nata proprio con l’intento di promuovere, a livello mondiale, la musica dei migliori artisti emergenti. Tra questi Jennifer che dal 26 febbraio rilascia su iTunes il brano “Watch out” che farà parte della colonna sonora del prossimo film di Giovanni Veronesi.

“Watch Out”, è questo il titolo del singolo di Jennifer Milan che verrà distribuito dal 26 febbraio su iTunes. Il brano, distribuito da Zimbalam, è contenuto nella colonna sonora di “Genitori e Figli – Agitare bene prima dell’uso” , il nuovo film di Giovanni Veronesi.

Il brano vede la partecipazione del rapper PRAS MICHEL (Fugees). Presto lo potremo ascoltare e giudicare. Io ricordo al momento che Jennifer è stata una delle voci più interessanti di tutte le edizioni di Amici. Lei, per la cronaca, ha partecipato lo scorso anno durante l’edizione che ha visto la vittoria di Alesandra Amoroso.


Fotografia di Marco Colizzi

226

Segui Music Room

Mar 23/02/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Vitto jenniferino 25 febbraio 2010 15:29

assolutamente daccordoooo
jennifer è una delle voci + interessanti di amici…anzi x me LA + interessante…
non vedo l’ora di ascoltare watch out *____* ke belloooo!!!!!
WATCH OUT!!!!!! *____*
vai jennyy scassa tuttoooo
ps. altra news. jennifer parteciperà ad un concerto benefico “help for haiti” in Africa con nomi come U2 e annie lennox.. *__*

Rispondi Segnala abuso
Seguici