Jennifer Lopez crede ancora nell’amore dopo la rottura con Marc Anthony

Jennifer Lopez crede ancora nell’amore dopo la rottura con Marc Anthony

jennifer lopez vanity fair usa cover

A volte le cose non vanno, è triste. Ma sono un’eterna ottimista, continuo a credere nell’amore, è il mio sogno più grande“: è quanto ha dichiarato Jennifer Lopez sulle pagine di Vanity Fair Usa a poche settimane dall’annuncio ufficiale della sua separazione dal marito Marc Anthony, il cantante di origine portoricano con cui è stata sposata per circa sette anni e da cui ha avuto i gemelli Emme e Max.

Nell’intervista al magazine americano Jennifer Lopez ha spiegato che ormai era da tempo che il suo matrimonio con Marc Anthony non funzionava più come prima: “È stata la decisione più difficile della mia vita. Volevo davvero che questa famiglia funzionasse, e ho lottato tanto per riuscirci. Lo abbiamo fatto entrambi“.

La splendida cantante 42enne ha poi ricordato che i primi tre anni di nozze sono stati molto belli ma qualcosa è cambiato con la nascita dei gemelli Emme e Max e dopo che J.Lo ha ripreso a lavorare: “Il matrimonio è duro, litigavamo su tutto. Ma io rispetterò sempre Marc come cantante e uomo di spettacolo. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore come padre dei miei figli“. Per il bene dei bambini ci auguriamo davvero che i rapporti tra i due ex continuano ad essere buoni.

270

Segui Music Room

Sab 06/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici