I video su Youtube più belli di Katy Perry

I video su Youtube più belli di Katy Perry
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Avete idea di quanti siano i video di Katy Perry su YouTube? Noi abbiamo provato a fare una ricerca sul “tubo” e il risultato prodotto è stato di circa 264mila tra video ufficiali, live, cover e parodie! Per l’elenco dei video più belli della frizzante cantante statunitense ci siamo però limitati solo alle clip ufficiali e, sarà che è fresca di uscita, ma la nostra preferenza è andata a Last Friday Night (TGIF): costruito come un vero e proprio cortometraggio, con i suoi 8 minuti e rotti, il video dell’ultimo singolo tratto dal suo terzo album, Teenage Dream, vede protagonista Katy Perry nei panni del suo alter ego Kathy Beth Terry e Rebecca Black, Darren Criss, Kevin McHale, Hanson, Kenny G, Debbie Gibson e Corey Feldman tra le guest star.

Vediamo subito quali sono secondo Music Room i video su Youtube più belli di Katy Perry:

California Gurls
Continuando sull’irriverente scia di Last Friday Night ecco il coloratissimo video di California Gurls, primo singolo estratto da Teenage Dream. Il brano, cantato insieme a Snoop Dogg, è stato uno dei tormentoni dell’estate 2010 anche grazie a questa clip diretta da Mathew Cullen in cui Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson, è semplicemente fantastica.

Firework
È una Katy Perry decisamente più dolce quella protagonista della clip di Firework, terzo singolo dall’album Teenage Dream. La canzone, una delle sue preferite, è stata scritta dalla stessa cantante (con la collaborazione di Ester Dean e Sandy Vee) ispirata da alcuni passaggi del romanzo Sulla strada di Jack Kerouac. Il video è stato girato da Dave Meyers a Budapest, in Ungheria.

ET
Scritto dalla 27enne cantante di Santa Barbara, Dr. Luke, Max Martin e Ammo, il brano ET è stato pubblicato anche nel duetto con il rapper Kanye West. Nel video diretto dalla canadese Floria Sigismondi, Katy interpreta un’aliena che atterra su un pianeta ricoperto dai rifiuti e rottami e che grazie a un bacio ridà vita a un robot rotto che poi si trasforma in un uomo (interpretato da Shaun Ross). Kanye West è invece una navicella spaziale che viaggia attraverso l’universo.

Teenage Dream
La canzone che dà il titolo al terzo album di Katy Perry è valsa alla cantante la nomination al Grammy Award per la Miglior esecuzione pop femminile. La clip è stata girata nella sua Santa Barbara da Yoann Lemoine e si distingue dal coloratissimo video di California Gurls che l’ha preceduto per le tonalità più fredde e vivide.

Hot N Cold
Terzo singolo estratto dal suo secondo album, One of the Boys, “Hot N Cold“, prodotto da Dr Luke, è diventato in poco tempo una hit mondiale. Il video, che ha raggiunto 5.207.544 visualizzazioni su YouTube, è stato diretto da Alan Ferguson a Los Angeles e ha come protagonista maschile un amico di infanzia della Perry, Alex Rodriguez.

I Kissed a Girl
Chiudiamo volutamente questa carrellata sui video più belli di Katy Perry con I Kissed a Girl, brano estratto dall’album One of the Boys che ha raggiunto i vertici delle classifiche in più di 25 paesi e che l’ha portata al successo mondiale. Il video, diretto da Kinga Burza, è ambientato in un locale di burlesque e vede tra i suoi protagonisti Kesha e Travis McCoy, frontman dei Gym Class Heroes suo ex fidanzato.

711

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 31/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici