I video più belli di Mika su Youtube

I video più belli di Mika su Youtube
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I video di Mika su YouTube sono tutti così colorati, freschi , frizzanti e pieni di energia che è un piacere guardarli e riguardarli. La nostra preferenza va per le vivacissime clip ufficiali ma anche i video dei live del cantante britannico nato in Libano sprizzano tantissima vitalità. Il video in apertura non poteva che essere quello di Grace Kelly, il singolo del 2006 estratto dal suo primo album Life in Cartoon Motion che ha portato Michael Holbrook Penniman Jr. al successo mondiale. Di seguito una selezione di quelli che secondo Music Room sono i video più belli di Mika su Youtube.

Prima di passare in rassegna i video più belli di Mika su YouTube ci piace ricordare che il talentuoso cantante britannico di origine libanese è da poco tornato con una bella novità: un singolo cantato in francese, Elle me dit, che anticipa il nuovo album “The Origin of Love”.

Mika – Relax (Take It Easy)
Relax (Take It Easy)” è il secondo singolo estratto dall’album d’esordio di Mika, Life in Cartoon Motion, ed è stato uno dei tormentoni dell’estate 2007. Il ritornello della canzone si ispira a “(I Just) Died in your arms” dei Cutting Crew.

Mika – Love Today
Anche “Love Today“, terzo singolo estratto dal suo album di debutto, riesce a bissare lo strepitoso successo dei brani che lo hanno preceduto.

Mika – Happy Ending
Quarto brano, ennesimo successo per Mika che in Happy Ending parla di un amore perso per sempre.

Mika – Big Girl (You Are Beautiful)
Big Girl (You Are Beautiful)” è un vero e proprio inno alle ragazze sovrappeso che Mika sostiene in maniera spiritosa in tutto il testo della canzone. Il brano è stato usato come promo per la seconda stagione della serie tv Ugly Betty.

Mika – Lollipop
Tra i video più belli di Mika caricati su YouTube non poteva mancare quello di “Lollipop“, sesto estratto da Life in Cartoon Motion: la clip è infatti un simpaticissimo cartone animato che vede protagonista una bimbetta bionda a spasso nel suo colorato mondo di lollipop.

Mika – Rain
Prodotta e mixata da Greg Wells, il testo di Rain (dall’album The Boy Who Knew Too Much) è ispirato a una lettera che il cantante britannico aveva scritto ad una sua ex fidanzata, mentre le sonorità si ispirano a quelle degli anni ottanta. Il video, ambientato in una oscura foresta incantata in cui Mika si sveglia e viene raggiunto da numerose creature magiche, è stato girato presso la Epping Forest in Essex da Nez Khammal.

Mika – We Are Golden
Ci sono tanti riferimenti personali nel video di “We Are Golden“, primo singolo estratto dal suo secondo album: in onore degli anni dell’adolescenza in cui ballava da solo nella propria cameretta, Mika danza nella propria stanza indossando solo biancheria intima, e in tre scene compaiono le bandiere delle sue tre patrie, Libano (dove è nato), Francia e Regno Unito (dove è cresciuto).

Mika – Blame It on the Girls
Le movenze sexy e sensuali non gli riescono proprio bene, ma Mika almeno ci prova e risulta più simpatico che mai nel video di Blame It on the Girls diretto da Nez Khammal, già regista di Rain.

Mika – Kick Ass (We Are Young)
Cantato e prodotto insieme allo svedese RedOne, “Kick Ass (We Are Young)” fa parte della colonna sonora del film Kick Ass ed è stato usato anche nello spot della Wind.

Mika – Happy Ending live alle Capannelle
Simpaticissimo con il pubblico e per nulla imbarazzato di cantare a torso nudo ecco la versione live di Happy Ending durante il suo concerto all’Ippodromo delle Capannelle nel luglio 2010

Mika – Grace Kelly cantata in francese
E visto che il nuovo singolo di Mika in uscita è “Elle me dit” e che abbiamo aperto il nostro post con la sua prima canzone, Grace Kelly, ci sembra più che appropriato chiudere questa carrellata dei video più belli di Mika su Youtube con la versione in francese dello straordinario singolo di successo che ci ha fatto scoprire Mika!

957

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 17/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Cornelia 18 gennaio 2014 10:32

Ragazzi va bene Toto Cutugno e tutto quello che volete fino a Mengoni,ma uno cosi lo vediamo ogni 100 anni!

Rispondi Segnala abuso
Seguici