I video più belli dei Bon Jovi su YouTube

I video più belli dei Bon Jovi su YouTube
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Quali sono i video più belli dei Bon Jovi su YouTube? Musicroom ve ne propone alcuni scelti tra i tantissimi che se ne trovano della band. Una band che non passa mai di moda, quella formatasi nel lontano 1983 nel New Jersey. Le canzoni di Jon Bon Jovi, David Bryan, Tico Torres e Richie Sambora sono sempre amate. A proposito del chitarrista Richie Sambora: sarà in tour con i Bon Jovi. Il video proposto in apertura è quello di Always al Madison Square Garden di New York. Anche i video successivi sono dei live: l’emozione che si prova a un concerto rock è indescrivibile, e una delle cose più belle di You Tube è che contiene migliaia di live dei nostri gruppi preferiti.

Bon Jovi – Livin’ On A Prayer Ecco Livin’ On A Prayer cantata al Letterman Show. Livin’ On A Prayer fu il secondo singolo del terzo album Slippery When Wet, uscito nell’ottobre del 1986.

Bon Jovi – Bed of rosesBed of Roses, qua in un live del 1992, è una ballata del quinto album del gruppo, Keep the Faith.

Bon Jovi – You Give Love A Bad NameYou Give Love a Bad Name fu invece il primo singolo dal terzo album dei Bon Jovi Slippery When Wet, del luglio del 1986. Questa la bella esibizione del 1995 a Londra.

Bon Jovi – Bad Medicine/Shout Ancora un live al Letterman Show. I Bon Jovi qua propongono la loro hit Bad Medicine e si lasciano andare a una cover sfrenata di Shout.

Bon Jovi – These DaysQuesto il live in Brasile a San Paolo del 1995 dove la band canta These Days. Tanta energia e tanto entusiasmo, palpabile, della folla.

Bon Jovi – Thank You For Loving MeEcco una splendida versione acustica della ballata Thank You For Loving Me di Jon Bon Jovi in compagnia di Richie Sambora.

Bon Jovi – Have a Nice Day Ecco la carica di adrenalina e il rock puro di Have a Nice Day, in un live del 2008 a Tokio.

Bon Jovi – I’ll be there for you Infine una splendida I’ll be there for you, una delle canzoni d’amore più amate della band, cantata a Yokohama nel 1996.

Testo Always di Bon Jovi: traduzione
Bon Jovi: Richie Sambora lascia la clinica e sarà in tour
Bon Jovi in concerto a Udine il 17 luglio
Bon Jovi: video e testo di “We weren’t born to follow”
Jon Bon Jovi: “Steve Jobs sta uccidendo la musica”

679

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 15/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici