Hugh Laurie (Dr. House): pubblica un album blues

Hugh Laurie (Dr. House): pubblica un album blues

Hugh Laurie

Più volte ci siamo trovati a parlare di nuovi album pubblicati da personaggi pubblici non necessariamente collegati al mondo della musica. Gli attori sono i personaggi che maggiormente si “buttano” nella musica nonostante una brillante carriera al cinema o in tv. Tra questi c’è anche Hugh Laurie, l’attore protagonista della serie tv Dr. House. Un personaggio controverso e affascinante sul piccolo schermo, un cantante blues nel mondo della discografia. L’attore, infatti, pubblicherà in autunno il suo album di debutto su etichetta Warner Brothers.

Il prossimo autunno Hugh Laurie pubblicherà il suo album di debutto. Secondo quanto scritto dall’edizione online del New Musical Express, l’album sarà improntato al blues di New Orleans. Prodotto da Joe Henry, autore e produttore in passato al lavoro con Aimee Mann e Bettye LaVette, il cd è certamente un’uscita discografica molto attesa.

Laurie, ha dichiarato: “Sono ebbro di entusiasmo. So che – per gli attori – il passaggio dal set alla sala di registrazione non è stato facile, ma prometto che per quanto mi riguarda questo passo sarà indolore. Nello specifico, sono molto contento di poter lavorare con Joe Henry, uno dei miei produttori preferiti di sempre”.

Non esistono altre notizie al momento. Non sappiamo quando uscirà l’album e nemmeno quale sarà il titolo ufficiale. Di certo si sa che la lavorazione del cd terminerà entro la fine dell’estate. Non siete curiosi? Io si, molto!

282

Fonte | Rockol.it

Segui Music Room

Mar 27/07/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici