Gianna Nannini, Indimenticabile: testo e video ufficiale girato in Salento

Gianna Nannini, Indimenticabile: testo e video ufficiale girato in Salento
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Gianna Nannini

Dal 29 marzo 2013 in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Gianna Nannini, Indimenticabile, con testo e video ufficiale girato in Salento dal regista Cosimo Alemà con tecniche cinematografiche dallo straordinario impatto emotivo. Indimenticabile, terzo singolo estratto dall’album Inno dopo La Fine del Mondo e Nostrastoria, è un prestigioso remix di Spike Stent su musiche di Gianna e testo della stessa Nannini e di Pacifico. Notevoli anche gli archi di Wil Malone che hanno il merito di esaltare l’inconfondibile voce della rocker senese.
Indimenticabile viene diffusa in radio proprio alla vigilia della partenza del tour 2013 di Gianna Nannini che prenderà il via ufficialmente il 12 aprile dal Palalottomatica di Roma dopo la data zero di Morbegno (SO) del 9 aprile. La tournée della mamma-rock più famosa d’Italia toccherà le più importanti città italiane e europee: dopo Roma (due date), Gianna canterà a Caserta, Firenze (due), Perugia, Rimini, Milano (due), Torino, Verona (due, all’Arena) e poi in Austria, Germania, Belgio e Olanda.

  • Gianna Nannini
  • Gianna Nannini canta
  • Gianna Nannini cantante
  • Gianna Nannini capodanno 2012
  • Gianna Nannini con la chitarra

Intanto due mesi e mezzo dall’uscita nei negozi si possono fare già i primi bilanci riguardo il nuovo cd Inno, il diciottesimo album di inediti della discografia di Gianna Nannini. Le vendite sono andate piuttosto bene, poiché Inno ha debuttato al primo posto della classifica italiana conquistando in breve tempo il disco d’oro per aver superato quota 30.000 copie vendute. L’album è entrato anche nella top-ten della classifica svizzera e si è piazzato anche in Austria e Germania.

Gianna Nannini, Indimenticabile: video ufficiale

Gianna Nannini, Indimenticabile: testo della canzone

Distanti e accesi nell’aria
due fuochi che non sanno andare via
l’hai scritto quando non c’ero
‘… dove finisci tu comincio io’
indimenticabile è la nostra verità
indimenticabile dopo una notte di felicità
mi uccidi chissà se dove sei piove
sei come una stagione che non c’è
diversi posti e persone ma non c’è mai nessuno come te indimenticabile è la nostra verità
ogni giorno è l’ultimo pochi secondi nell’eternità
nel mio universo non ti ho mai perso
sei insonnia nelle vene dolcezza e sesso
non hai mai smesso di farmi dire sì all’amore l’amore è… indimenticabile bella e grande verità indimenticabile dopo una notte di felicità
resta la felicità indimenticabile
passa il cielo e se ne va
vedi com’è facile perdere il cielo con l’eternità perdere l’eternità… perdere l’eternità…

429

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 29/03/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici