Florence and The Machine Tour: unica data in Italia a Milano il 20 novembre 2012

Florence and The Machine Tour: unica data in Italia a Milano il 20 novembre 2012
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

florence and the machine tour italia

Il tour 2012 dei Florence and The Machine approderà anche in Italia: il gruppo pop-rock inglese capitanato da Florence Welch sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago, alle periferia sud di Milano, il prossimo 20 novembre 2012 per un’unica data esclusiva nel nostro Paese. Un’occasione imperdibile per assistere dal vivo a un’esibizione della band britannica più in voga del momento che il prossimo 2 aprile rilascerà Never Let Me Go, terzo singolo estratto dall’ultimo album Ceremonials che farà parte anche del cd MTV Unplugged A Live Album registrato a dicembre a New York e in uscita il 9 aprile. Dopo il salto informazioni e dettagli sui biglietti per il ritorno in Italia dei Florence and The Machine.

Reduci dal grande successo del tour nel Regno Unito e dalle vittorie ai Brit Awards, MTV Video Music Award ed NME Awards, i Florence and The Machine presenteranno anche in Italia i brani del loro ultimo album, Ceremonials, che ha venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo e ha debuttato in vetta alle classifiche Uk. ‘Per la prima volta ho realizzato un disco con una sorta di sound globale e coeso – ha spiegato Florence – In questo senso è un vero e proprio studio album: un gruppo di canzoni che dipinge un quadro uniforme della mia vita in questo preciso momento.

Con soli due album all’attivo (il disco d’esordio del 2009 è Lungs) il progetto musicale di Florence Welch, indicata dai critici come talentuosa erede di Kate Bush, Siouxie ed Annie Lennox, ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutti i continenti.

I biglietti per il concerto italiano della band inglese in programma il 20 novembre 2012 al Mediolanum Forum di Assago saranno disponibili in prevendita su club.vivoconcerti.com dalle 12 di mercoledì 21 marzo, sul circuito TicketOne dalle 12 di giovedì 22 marzo e dalle 12 di venerdì 23 marzo presso tutti gli altri punti vendita autorizzati al costo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

383

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 19/03/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici