Emma Marrone: cover e anteprima del nuovo album “Sarò Libera” in uscita a settembre

Emma Marrone: cover e anteprima del nuovo album “Sarò Libera” in uscita a settembre
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

emma marrone sarò libera cover nuovo album

Sarò Libera” è il titolo del secondo album di inediti di Emma Marrone che uscirà il prossimo 20 settembre in tutti i negozi e sui digital store. La Universal Music Italia, che ha pubblicato in anteprima la cover del nuovo disco sul suo sito ufficiale, crede davvero tanto nel talento di Emma, e nelle sue enormi potenzialità in termini di vendite, ma non crediamo che con la pubblicazione di un suo nuovo album voglia solo battere il ferro finché è caldo: la vincitrice di Amici 9 ha tantissimo da dare e ben venga un nuovo progetto discografico anche se quello più recente non risale neanche a un anno fa.

Sarò Libera” infatti sarà pubblicato a soli undici mesi di distanza da “A me piace così”, primo album di inediti di Emma Marrone uscito il 19 ottobre 2010 (preceduto dall’Ep Oltre) ristampato poi a febbraio 2011 per la Sanremo Edition. La copertina non è l’unica anteprima del nuovo disco di cui si può godere: grazie al promo della nuova stagione di C’è posta per te, il programma del sabato sera di Maria De Filippi, si può già ascoltare un piccolo passaggio del singolo “Sarò Libera” che con molte probabilità farà da apripista all’omonimo album.

269

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 01/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici