Elisa, Steppin’ on water: nuovo album in uscita in America, tracklist

Elisa, Steppin’ on water: nuovo album in uscita in America, tracklist

elisa steppin on water nuovo album america

Elisa sbarca domani in America con il nuovo album Steppin’ on water, una raccolta di undici canzoni che sarebbe dovuta uscire inizialmente a gennaio e che è stata anticipata dal singolo Love is requited, brano tratto dalla colonna sonora del film Un giorno questo dolore di sarà utile diretto da Roberto Faenza. La cantautrice scoperta da Caterina Caselli riprova a conquistare il pubblico americano dopo l’esperienza del 2008, quando lanciò Dancing sul mercato discografico Usa ma senza riscuotere il successo sperato. Dopo il salto la tracklist completa di Steppin’ on water.

Tra le 11 tracce della nuova fatica discografica di Elisa, Steppin’ on water, ci sono il live di Dancing, la versione inglese della splendida Gli ostacoli del cuore e della meravigliosa Eppure sentire, tre brani tratti dalla colonna sonora del film Un giorno questo dolore di sarà utile (il singolo apripista Love is Requited, Apologize e Just as One, scritti da Michele Von Buren e composti da Andrea Guerra), e cinque canzoni del suo ultimo album ‘italiano’, Ivy (Fresh Air, Nostalgia, Lullaby, Forgiveness -solo version e la cover di I never came dei Queens of The Stone Age).

Il nuovo album della cantautrice di Monfalcone, l’ottavo in carriera, è stato prodotto dalla stessa Elisa e sarà pubblicato e distribuito su etichetta Sugar/Decca U.S.. La talentuosa artista presenterà Steppin’ on water domani sera a New York con un concerto al club Living Room.

Tracklist di Steppin on Water, l’album di Elisa per il mercato americano:

1. Love Is Requited
2. Apologize
3. Fresh Air
4. So Much Of Me – Gli ostacoli del cuore
5. Nostalgia
6. Lullaby
7. One Step Away – Eppure sentire
8. Forgiveness
9. Just As One – in duetto con Ermanno Giove
10. I Never Came
11. Dancing (Live Version)

366

Segui Music Room

Lun 12/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici