Elisa canta Adele ed Amy Winehouse, i video

Elisa canta Adele ed Amy Winehouse, i video

Elisa

Elisa canta Adele ed Amy Winehouse. Durante il concerto al Viper di Firenze, evento speciale per festeggiare Halloween, la cantante ha sorpreso il pubblico con alcune cover. Elisa, mascherata da zombie, ha cantato i suoi più grandi successi e poi ha interpretato canzoni di Adele, Amy Winehouse, R.E.M., The Cure, Eurythmics, Depeche Mode, Patti Smith. Sotto i video.

Ottima l’interpretazione di “Someone like you“, la splendida ballata di Adele in testa alle classifiche di tutto il mondo da settimane. Adele in questi giorni è al centro dell’attenzione non per la musica ma per le difficili condizioni di salute. La cantante ha sospeso tutti i concerti per un’operazione alle corde vocali.

Molto bella anche la cover di “Back to black”, una delle canzoni più amate di Amy Winehouse. Canzone interpretata anche da Marco Mengoni pochi giorni dopo la morte dell’artista.

Elisa sta vivendo il suo momento di gloria anche nel cinema grazie a “Love Is Requited“, canzone contenuta nella colonna sonora del film “Un giorno questo dolore ti sarà utile” di Roberto Faenza. Questi giorni la cantante sarà al Festival del cinema di Roma per la presentazione.

306

Segui Music Room

Mer 02/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici