DJ Mehdi è morto in un incidente e per onorarlo questa sera il Paris Social Club rimarrà chiuso

DJ Mehdi è morto in un incidente e per onorarlo questa sera il Paris Social Club rimarrà chiuso
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

dj mehdi

DJ Mehdi è morto in un brutto incidente avvenuto nella sua abitazione. Il produttore e dj francese, uno dei guru della musica hip hop e della musica elettronica, è infatti scomparso ieri all’età di 34 anni, per un incidente avvenuto all’interno della sua abitazione parigina. Mehdi Faveris-Essadi, questo il vero nome dell’artista, secondo quanto riportato dal suo entourage, sarebbe morto nel crollo di una parte della sua abitazione. Altre persone sono state ricoverate in ospedale. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi.

La musica francese è in lutto per la scomparsa di uno dei dj più apprezzati in tutto il mondo. Proprio in suo onore, il Paris Social Club, locale parigino dove spesso DJ Mehdi ha lavorato, ha annunciato che questa sera rimarrà chiuso in segno di lutto. “A causa della morte di DJ Mehdi, abbiamo preso la decisione eccezionale di chiudere il club questa notte. Una serata di silenzio in onore dell’artista”. Questo si legge sul profilo Facebook del club.

Il dj classe 1977 ha collaborato nel corso della sua carriera con artisti del calibro di Justice, Cassius o dei mitici Daft Punk. Davvero una brutta notizia per la musica elettronica!

243

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 14/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici