Copertine di Facebook musicali per il diario del social network [FOTO]

Copertine di Facebook musicali per il diario del social network [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Copertine di Facebook musicali

Oggi vi suggeriamo tante copertine di Facebook musicali per colorare il diario (o timeline) del vostro social network preferito. Sono immagini molto belle che ritraggono cantanti e band internazionali appartenenti a diversi generi musicali: dal teen pop di Justin Bieber e One Direction al metal di Aerosmith, Metallica e Iron Maiden, senza dimenticare gruppi storici come Beatles, Led Zeppelin e Who. Insomma, se la musica vi scorre nel sangue e volete sorprendere i vostri amici con una copertina di Facebook davvero cool, provate a caricarne una che trovate nella nostra foto gallery o in alternativa potete cercarne altre in rete semplicemente digitando su Google Immagini i termini di ricerca ‘copertine di facebook musicali‘ o meglio ancora ‘facebook timeline cover singers/band‘. Il risultato sarà una lunghissima collezione di copertine da scaricare, gratis ovviamente, e utilizzare subito sul proprio diario. E se volete fare i super fighi, date un’occhiata alla nostra raccolta di copertine di Facebook con frasi di canzoni.

  • Copertine di Facebook musicali
  • The Who
  • Eminem

Ovviamente gli utenti che sanno un po’ smanettare con i software di fotoritocco (Photoshop per esempio, ma ce ne sono anche gratuiti) sono perfettamente in grado di crearsi da soli le copertine di Facebook musicali, cercando sul web le foto giuste per le loro esigenze e modificandole o disponendole come ritengono più opportuno. A questo proposito le misure standard da rispettare per la creazione di una copertina della timeline di Facebook sono 851 x 315 pixel ma in ogni caso sarà sempre il sistema di caricamento delle immagini a provvedere a dimensionarle automaticamente. Consiglio però di non crearle di una misura inferiore rispetto a quella standard altrimenti c’è il rischio che le copertine appaiano sformate.

319

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 22/02/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici