Christina Aguilera: il nuovo album in arrivo sarà di qualità

Christina Aguilera: il nuovo album in arrivo sarà di qualità
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

christina Aguilera nuovo album 2012

Con l’annuncio di un nuovo album in arrivo Christina Aguilera torna finalmente a far parlare di sé per questioni prettamente musicali. Negli ultimi tempi, infatti, e suo malgrado, la talentuosa cantante pop soul statunitense è stata al centro della stampa rosa e dei pettegolezzi per colpa dei suoi chili di troppo e della separazione dal marito Jordan Bratman. L’interprete di Beautiful si è detta entusiasta del suo nuovo progetto discografico, il settimo della sua carriera, e ha promesso che sarà ‘un album onesto e crudo’. Ma, soprattutto ha assicurato che stavolta non ha alcuna intenzione di cedere alle pressioni dei produttori come avvenuto invece in occasione di Bionic, il suo ultimo disco pubblicato nel 2010 che si è rivelato un vero flop.

Sarà all’insegna della qualità e non della quantità il nuovo album di inediti di Christina Aguilera, che dietro le quinte del Tonight Show with Jay Leno ha annunciato con grande entusiasmo che ‘sta arrivando’: Sono molto, molto emozionata. Sarà un progetto di qualità, non di quantità. Non mi piace ricevere le canzoni dai produttori, voglio che queste arrivino da un rapporto personale. Sarà forte, ha spiegato la cantante, attualmente impegnata in tv come giudice della seconda stagione del talent show The Voice al fianco di Adam Levine, leader dei Maroon 5 con cui ha collaborato per la hit Moves Like Jagger e anch’essi pronti a pubblicare il nuovo album Overexposed.

La Aguilera non si è risparmiata in aggettivi per descrivere la sua nuova fatica discografica, per la quale si è voluta prendere tutto il tempo necessario prima di arrivare alla scelta dei brani: è divertente, emozionante, introspettivo, insomma in una parola è fantastico. E speriamo che i fan e la critica possano dire la stessa cosa quando uscirà.

362

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 29/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici