Christina Aguilera: “Bionic” è un grande flop. Rischio licenziamento per l’artista

Christina Aguilera: “Bionic” è un grande flop. Rischio licenziamento per l’artista
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Christina Aguilera

Cosa sta accadendo a Christina Aguilera? L’artista non sta vivendo un momento brillante della sua carriera. Dall’uscita del singolo “Not myself tonight” abbondano le notizie che parlano del flop del brano e dell’intero album “Bionic” pubblicato con l’etichetta RCA. E proprio quest’ultima sembra essersi allarmata in merito alle vendite e medita il licenziamento dell’artista. Pensate che le vendite dell’album sfiorano di poco le 200 mila copie. Un vero flop per una star come lei.

Niente da fare per il nuovo album di Christina Aguilera “Bionic”. L’etichetta RCA medita un licenziamento e l’artista non deve passare un momento idilliaco. La casa discografia nega le notizie che circolano in rete e che parlano di divergenze tra lei e l’artista in merito al sound dell’album. Di fatto le vendite parlano chiaro.

La Aguilera è un’artista dai grandi numeri che avrebbe potuto davvero fare faville con la sua nuova uscita discografica. Eppure non è andata cosi. “Bionic” ha debuttato al numero 3 nella classifica Billboard forse per la curiosità dei fan che attendevano un suo album da quattro anni e subito dopo è uscito dalla Top 10. Il problema è che per la casa discografica Christina è l’artista di punta che potrebbe fronteggiare personaggi come Lady GaGa, Rihanna e MIA.

Le vendite sono deludenti e ora si gioca tutto con il nuovo singolo “You lost me” che si spera possa risollevare la situazione.

296

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 21/07/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Losty 2 agosto 2010 13:39

cmq le vendite sfiorano i 200 mila negli stati uniti e toccano i 500 mila nel mondo intero!!! sn dati ufficiali!!!

Rispondi Segnala abuso
Stefano 11 agosto 2010 20:20

che flop speriamo che la licenzino questo album ha fatto schifo!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici