Bruno Mars, da domani il singolo “It Will Rain” tratto dalla colonna sonora “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″

Bruno Mars, da domani il singolo “It Will Rain” tratto dalla colonna sonora “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 14 ottobre, “It Will Rain“, il nuovo brano di Bruno Mars presente nella tracklist di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“. La nuova canzone dell’artista rivelazione dell’ultimo anno è stata scelta come primo singolo estratto dalla colonna sonora dell’attesissimo quarto capitolo della saga di Twilight che vede protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart (il film uscirà nei cinema il prossimo 16 novembre).

It Will Rain” è stato scritto e prodotto da Bruno Mars insieme agli Smeezingtons, gruppo di autori e produttori composto dallo stesso Mars con Philip Lawrence e Ari Levine. Si tratta di una ballad molto romantica che il cantante di “Just the way you are” ha iniziato a comporre ancor prima di ricevere l’invito a comparire nella colonna sonora di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″ (qui la tracklist): “Dopo aver visto il film ho pensato che il brano sarebbe stato perfetto, avevo questa melodia in testa. Ho sempre pensato che la saga di Twilight fosse una storia d’amore. Ma una storia d’amore a tinte scure. Penso che il modo migliore per descrivere la canzone sia dire che è il lato più oscuro dell’amore” ha spiegato l’artista, in corsa agli American Music Awards 2011 con due nomination.

259

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 13/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici