Billie Joe dei Green Day scandalizza la hostess con i suoi pantaloni troppo bassi: via dall’aereo!

Billie Joe dei Green Day scandalizza la hostess con i suoi pantaloni troppo bassi: via dall’aereo!

Billie Joe dei Green Day

Billy Joe dei Green Day si fa cacciare dall’aereo perché le sue chiappe in bella mostra non vanno giù alla hostess. Non stiamo anticipando i contenuti di un nuovo divertente videoclip della punk band californiana: la storia è vera. Fa sorridere, sembra assurda, ma è successa davvero. Il cantante lo ha scritto sul suo profilo twitter: “Sono appena stato cacciato da un aereo perché avevo i calzoni troppo bassi! Non scherziamo!”. Il divertente episodio è successo all’aeroporto di Oakland, negli Stati Uniti.

Il frontman e leader dei Green Day era salito con un amico sull’aereo. Una hostess lo ha preso subito di mira: non perché aveva riconosciuto una star della musica ma perché qualcos’altro l’aveva turbata. La vista di buona parte delle sue chiappe: Armstrong portava infatti i pantaloni troppo a vita bassa.

La hostess glielo ha fatto notare, pregandolo di alzarsi i pantaloni in nome della decenza. Qualche passeggero avrebbe potuto scandalizzarsi! Il cantante, stando al racconto di una giornalista presente sul volo, ha reagito male: “Non hai niente di meglio da fare?!”. Billy Joe Armstrong a quel punto è stato fatto scendere dall’aereo insieme all’amico.

Poi si è chiarito con i rappresentanti della compagnia aerea americana, strette di mano e sorrisi, e ha preso il volo successivo. Come ha confermato un portavoce della compagnia aerea: “Non appena siamo venuti a conoscenza dell’accaduto ci siamo immediatamente scusati con Armstrong e lo abbiamo fatto imbarcare sul volo successivo”. Chissà se sul nuovo aereo i pantaloni se li è alzati…

Billie Joe protagonista del film tratto dall’album American idiot

331

Segui Music Room

Mer 07/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Duccio 7 settembre 2011 11:38

La stravagante storia raccontata da Billy Joe può essere diversa dalla versione che potrebbe fornirci la solerte hostess. Ammesso che la ragazza abbia ancora voglia di vuotare il sacco e nessuna paura di perdere il posto di lavoro… visto la “coraggiosa” presa di posizione della compagnia aerea!

Rispondi Segnala abuso
Seguici